Calciomercato Inter, novità sugli esterni | Proposto il rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:57

L’Inter pianifica il mercato e medita sulle possibili cessioni: novità sugli esterni, dove ad un giocatore è stato proposto il rinnovo 

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter guarda al futuro con ottimismo e pianifica il mercato. L’ufficialità di Simone Inzaghi alla guida dei nerazzurri permette alla società di iniziare a pensare alla rosa. Il tecnico piacentino è consapevole che prima di veder accontentate le sue richieste c’è bisogno di fare alcune cessioni. Il reparto sotto la lente di ingrandimento è sull’esterno, dove però un giocatore potrebbe anche rimanere.

Ashley Young calciomercato Inter
Ashley Young ©Getty Images

Calciomercato Inter, proposto il rinnovo

La società nerazzurra ha iniziato un ridimensionamento che coinvolge staff e giocatori. Mister Inzaghi punta molto sul ruolo dei ‘quinti’: il tecnico piacentino potrebbe veder partire Hakimi, ma non Ashley Young. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, l’Inter avrebbe avviato i contatti per proporgli la permanenza per un altro anno. Si parla di cifre diverse rispetto a quelle del contratto che sta per scadere, per questo il club al momento è ancora in attesa di una risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu ai saluti | Resta in Serie A 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione in prestito: ipotesi clamorosa | C’è il Milan 

Classe 1985, Young è in scadenza e se non rinnova andrà via a costo zero. Protagonista di un gol e 4 assist in 26 presenze in Serie A, il giocatore sembra quindi ancora essere nei piani dell’Inter. La rivoluzione sugli esterni potrebbe coinvolgere Hakimi e Perisic, ma non l’inglese. La proposta di rinnovo è arrivata, nei prossimi giorni si conoscerà la risposta.