Calciomercato, niente Barcellona per Wijnaldum | Nuova destinazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:49

Nuovo colpo di scena per la Juventus: salta l’affare Wijnaldum per il Barcellona, con l’ex Liverpool pronto a firmare per un nuovo club

Calciomercato Juventus, Wijnaldum lontano | L'allenatore cambia tutto
Wijnaldum © Getty Images

La Juventus studia le mosse da attuare in sede di calciomercato per allestire una rosa che possa tornare subito a primeggiare sia in campionato che in Champions League. L’ufficialità di Massimiliano Allegri permette alla dirigenza di iniziare a lavorare sul parco giocatori, ma le notizie che arrivano dall’estero non sono del tutto confortanti. Georginio Wijnaldum – obiettivo bianconero – non andrà al Barcellona, ma un altro club è ad oggi favorito.

Allegri Benzema
Mauricio Pochettino (© Getty Images)

Calciomercato Juventus, nuova squadra per Wijnaldum

Colpo di scena clamoroso in ottica mercato: l’affare Wijnaldum al Barcellona, dato ormai fatto, è saltato all’ultimo momento. Il centrocampista classe 1990 si libera a zero dal Liverpool, società con la quale ha chiuso questa stagione con 38 presenze e 2 gol in Premier League. Il club catalano non sembra però essere nel futuro del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione eccellente | La decisione sul futuro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Szczesny | L’annuncio del portiere  

Secondo quanto riferisce ‘De Telegraaf’, il giocatore olandese è pronto a firmare un accordo con il PSG, sua prossima squadra. Il colosso francese si è frapposto nella trattativa, spinto dal tecnico Pochettino che stravede per Wijnaldum. Proprio per questo, il trasferimento sembra imminente e dovrebbe chiudersi nelle prossime 24 ore.