Calciomercato Milan, furia Donnarumma con Raiola | La vicenda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Gianluigi Donnarumma non avrebbe gradito come Mino Raiola ha gestito la trattativa con il Milan per il rinnovo

Calciomercato Juventus, Donnarumma furioso con Raiola | I dettagli
Donnarumma © Getty Images

Il Milan, due giorni dopo la qualificazione in Champions League, ha chiuso l’accordo per Maignan dal Lille. Un’operazione che ha definitivamente chiuse le porte del club a Gigio Donnarumma, che andrà via a parametro zero. Paolo Maldini, dt rossonero, ha sostanzialmente ‘scaricato’ il portiere della nazionale italiana dopo i tentennamenti sul rinnovo. Mino Raiola chiedeva almeno 10 milioni di euro a stagione, forte dell’interessamento della Juventus. Ma il Milan non è andato oltre i 7 più bonus, e dopo aver compreso le difficoltà della trattativa, ha virato su altro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Kessie | Le cifre: ingaggio raddoppiato!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma a breve | Prima la cessione, poi il colpo!

Milan, furia Donnarumma con Raiola

E per com’è stata condotta, la trattativa, a Donnarumma sembra non sia andata giù. Secondo quanto riferito da ‘PaoloBargiggia.it‘, il portiere è arrabbiatissimo con Raiola. Una delusione che si riflette anche sulla nazionale, a pochi giorni da Euro 2020, anche perché nemmeno l’opzione Juventus è sicura.

Calciomercato Juventus, Donnarumma furioso con Raiola | I dettagli
Raiola © Getty Images

Dopo l’addio di Paratici, che aveva imbastito l’operazione col super-agente, la pista si è raffreddata vista la presenza di Szczesny. Donnarumma si è fidato ciecamente di Raiola e non sembra essere soddisfatto dell’esito della vicenda rinnovo con il Milan. L’agente sta offrendo l’ingaggio del portiere a squadre come Barcellona e PSG, senza ricevere riscontri positivi, almeno per il momento.