Calciomercato Juventus, Paratici lascia | Comunicato UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54

Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha reso nota la separazione dal direttore sportivo Fabio Paratici

Calciomercato Juventus, addio Paratici | UFFICIALE
Fabio Paratici © Getty images

La Juventus ha deciso di separarsi ufficialmente da Fabio Paratici. E’ arrivato il comunicato apparso sul sito del club bianconero. Il sodalizio tra il ds e la Juve si conclude dopo undici anni ricchi di successi, aveva il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e non verrà rinnovato. Di seguito, il comunicato ufficiale: “Dopo undici stagioni di lavoro intenso, di vittorie e di grande passione sul campo e dietro alla scrivania, Fabio Paratici, managing director Football Area della Juventus, lascerà il club. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2021, non sarà rinnovato. Il dirigente bianconero e il Presidente Agnelli si sono incontrati oggi allo Juventus Head Quarter della Continassa“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione del big e niente Vlahovic | C’è l’addio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione del big e niente Vlahovic | C’è l’addio

Juventus, le parole di Paratici e Agnelli sull’addio

Di seguito, le parole di Paratici apparse sul sito della Juventus: “Sono stati anni bellissimi, di crescita professionale e di forti emozioni. La Juventus mi ha concesso l’opportunità di svolgere la mia attività in piena libertà e senza condizionamenti nel pieno rispetto del mio ruolo. Per questo desidero ringraziare tutto il club, il mio staff, i dipendenti, i collaboratori, i calciatori, gli allenatori, gli azionisti, e, in particolare, il Presidente, Andrea Agnelli. Si chiude un capitolo importante della mia carriera, in attesa di nuove sfide“.

Calciomercato Juventus, addio Paratici | UFFICIALE
Agnelli e Paratici © Getty Images

Ecco invece le parole di Agnelli: “Fabio ha scritto in questi anni la storia della Juventus. Un percorso di crescita caratterizzato da professionalità, abnegazione e tanti successi. Diciannove trofei in 11 anni sono la miglior testimonianza del suo lavoro, che si iscrive appieno nella lunga tradizione del nostro club. Oggi è il momento di ringraziarlo per aver saputo creare un forte legame professionale, accompagnato dalla passione quotidiana“.

La Juventus ha dedicato all’ormai ex managing director anche un post su Instagram, in cui lo ringrazia di quanto fatto nei tanti anni con i bianconeri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)