Calciomercato Juventus, giallo Allegri | L’avvistamento a Torino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

La Juventus è in attesa di decidere chi sarà il prossimo allenatore: tra Allegri avvistato a Torino e i ‘tagli’ di Zidane

Calciomercato Juventus, giallo Allegri | I 'tagli' di Zidane
Massimiliano Allegri ©Getty images

Massimiliano Allegri è stato esonerato dalla Juventus nel 2019, dopo aver vinto lo scudetto. Una decisione diventata abituale per i bianconeri, che si sono anche privati di Sarri l’anno scorso per affidarsi a Pirlo. Da quel momento, Allegri non ha più trovato panchina. Né in Italia, né all’estero. E la sua idea, dopo due anni di fermo, è quella di trovare un nuovo progetto pluriennale che gli permetta di rilanciarsi. Ci sono stati a lungo dei contatti con la Roma, che poi ha deciso di virare su José Mourinho. E coi problemi che sta vivendo la Juve in questa stagione, non è escluso che possa essere richiamato. Si fanno sempre più insistenti, infatti, le voci di un suo ritorno. Soprattutto dopo il presunto ‘avvistamento’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio in Francia | L’ingaggio complica tutto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma a un passo | Annuncio dell’agente

Juventus, Allegri ‘avvistato’ a Torino

Su Twitter circola una foto di un presunto incontro tra Federico Cherubini, Fabio Grosso e Massimiliano Allegri in un bar a Torino. Un incontro che ha fatto subito sognare i tifosi della Juventus, ma la foto è di vecchia data. Un avvistamento che fa discutere, anche perché il tecnico toscano si trova spesso a Torino. C’è la famiglia, quindi “Allegri a Torino” è una quotidianità.

Per la Juve, però, è calda anche l’ipotesi legata a Zinedine Zidane. L’eventuale arrivo dell’attuale allenatore del Real Madrid potrebbe portare qualche novità in sede di mercato. Non solo in entrata, ma anche in uscita. ‘Zizou’ taglierebbe subito la testa al toro dopo la stagione pessima dei bianconeri, cedendo calciatori come Morata e Bentancur che hanno fatto molto male.