Calciomercato Juventus, addio Bonucci | Che intreccio con Sergio Ramos

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:34

La Juventus è interessata a Sergio Ramos e potrebbe nascere un intreccio di mercato con Leonardo Bonucci: i dettagli

La Juventus si avvia alla conclusione della stagione e la prossima estate potrebbe continuare il processo di rivoluzione della rosa. Alcuni elementi pare abbiano fatto il loro tempo tra i bianconeri. Nove scudetti consecutivi sono un grande bottino e uno dei senatori della squadra, Leonardo Bonucci, potrebbe lasciare Torino: ha compiuto 34 anni e i top club europei, desiderosi di acquistare un difensore centrale, potrebbero puntare sull’ex Milan. E’ il caso del Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio per l’ex | Mourinho ko!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio Salah | Arriva ad una condizione

Calciomercato, Juventus su Sergio Ramos | Intreccio col PSG
Sergio Ramos © Getty Images

Juventus, intreccio Sergio Ramos-Bonucci

Secondo quanto riferito da ‘ParisFans‘, il PSG è alla ricerca di un difensore centrale. Un ‘terzo’ in grado di sostituire a dovere Kimpembe e Marquinhos per puntare di nuovo alla vittoria della Champions League. Pare sia già arrivata un’offerta a Sergio Ramos, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Florentino Perez potrebbe però ancora piazzare l’offensiva decisiva per trattenere il suo capitano.

Calciomercato, Juventus su Sergio Ramos | Intreccio col PSG
Leonardo Bonucci ©Getty Images

Su Sergio Ramos c’è anche la Juventus, che vorrebbe riunire ‘El Gran Capitan‘ a Cristiano Ronaldo. Un intreccio in cui potrebbe rientrare Leonardo Bonucci, che potrebbe anche finire al PSG. Il contratto del difensore italiano è molto lungo, ma la Juve ha bisogno di giocatori con nuovi stimoli per costruire un nuovo ciclo vincente in Italia e tornare a vincere in Europa.