Inter-Milan, indagine della Procura Federale su Ibrahimovic e Lukaku | Gli scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:54

La Procura Federale apre un’indagine sul caso di Ibrahimovic e Lukaku e le loro scintille durante il derby di Coppa Italia

Sta facendo molto discutere il caso di Ibrahimovic e Lukaku. I due sono stati protagonisti di uno scontro verbale e fisico durante il derby di Coppa Italia tra Inter e Milan. Sono volate parole pesanti e sono stati entrambi ammoniti. Lukaku, diffidato, salterà la semifinale con la Juventus mentre Ibra è stato successivamente espulso per doppio giallo dopo un fallo di gioco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, doppio accordo shock | Raiola ‘tradisce’ la Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, gioiello a zero | Sfida al Real Madrid!

Inter-Milan, l’indagine della Procura sul caso Ibrahimovic-Lukaku

Inter e Milan, scintille Ibrahimovic-Lukaku | "Tre mesi di stop!"
Ibrahimovic e Lukaku (Getty Images)

Secondo quanto riferito dal ‘Corriere della Sera‘, sono in atto delle indagini da parte della Procura Federale per discutere del caso tra Ibrahimovic e Lukaku. La Procura potrebbe acquisire video e audio della vicenda, per poi fare le sue valutazioni. Gli scenari potrebbero essere un’archiviazione del caso oppure un deferimento al Tribunale Federale Nazionale per i due centravanti. A quel punto, potrebbe anche esserci una squalifica per uno per entrambi i giocatori. Il tema è molto caldo e difficilmente i tempi saranno lunghi.