Calciomercato Parma, UFFICIALE: nuovo acquisto | Il comunicato del club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:20

Il Parma, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’acquisto di Vasileios Zagaritis: il terzino arriva a titolo definitivo dal Panatinaikos

Roberto D'Aversa Parma
D’Aversa, Parma (Getty Images)

Il Parma si dimostra ancora una volta tra le squadre più attive sul calciomercato. Dopo aver definito l’acquisto di Andrea Conti dal Milan, i crociati hanno reso nota l’ufficialità di un’altra operazione. Il club ha aggiunto al roster Vasileios Zagaritis, terzino prelevato a titolo definitivo dal Panatinaikos.

Parma, ecco Zagaritis: il comunicato ufficiale

Come si legge nella nota ufficiale del club, “Il Parma Calcio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Vasileios Zagaritis (4.5.2001, Tebe) dal Panathīnaïkos Fc. Il calciatore ha firmato con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2024“. Il terzino sinistro – che può giocate anche sulla linea di centrocampo – ha collezionato un assist in 12 presenze stagionali con i greci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, due big di Serie A su Veretout | Le cifre e i dettagli 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Parma Calcio 1913 (@parmacalcio1913)

Zagaritis sarà la prima alternativa a Pezzella, in un ruolo dove si sta disimpegnando bene anche Ricci. Mister D’Aversa aumenta le rotazioni, cercando così di limitare la lunga serie di infortuni che ha caratterizzato la prima parte di stagione del Parma. I crociati devono risalire una classifica che li vede attualmente penultimi, a quota 13 punti, e con appena un punto in più del fanalino di coda Crotone.