Calciomercato Inter, svolta a costo zero | La società lo libera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:42

Gomez può riaprire la pista che lo condurrebbe all’Inter: Percassi deciso a liberarlo a zero

Papu Gomez
Papu Gomez (Getty Images)

Inter e Atalanta continuano a ragionare sulla possibile trattativa per il ‘Papu’ Gomez. Il club bergamasco insisteva sulla cifra di 10 milioni di euro come richiesta, ma adesso, vista la difficoltà nel cedere il capitano della Dea, si avvicina una revisione delle pretese. Via libera al giocatore senza chiedere un indennizzo e addirittura con il 50% di ingaggio pagato, nel caso in cui il club acquirente non fosse coinvolto nella lotta Champions.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, offerta a sorpresa per Gomez | Bundesliga e non solo

Calciomercato Inter, svolta nell’affare Gomez

lciomercato, l'Inter ci ripensa | La nuova strategia su Pinamonti e Gomez
Marotta (@Getty Images)

Il Siviglia, che si è fatto avanti in queste ore, non ha convinto Gomez, stando a quanto riportato da ‘SportMediaset. La Fiorentina è una destinazione non gradita al giocatore, Roma e Lazio non si sono fatte avanti con insistenza, quindi resta l’Inter come soluzione percorribile. Ovviamente nel caso in cui l’accordo dovesse essere con i nerazzurri, Percassi non parteciperebbe al pagamento dell’ingaggio, ma Marotta potrebbe risparmiare i 10 milioni richiesti in origine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, no al Papu Gomez | Il preferito è un altro

L’acquisto a zero potrebbe interessare Antonio Conte, che aggiungerebbe un attaccante alla propria rosa con la forte intenzione di puntare allo Scudetto con maggior qualità in attacco. Gomez rinuncerebbe, invece, alla Champions League conquistata sul campo con l’Atalanta, con la certezza però di poterla giocare l’anno prossimo. Magari sempre in nerazzurro.