Calciomercato Inter, futuro in Spagna per Conte | Con lui anche il bomber

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Conte potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione per approdare in Spagna al Real Madrid: con lui anche Lukaku

La vittoria netta dell’Inter contro la Juventus lancia ulteriormente i nerazzurri verso il raggiungimento dell’obiettivo scudetto. Anche in caso di trofeo, rimane incerta, però, la posizione di Conte. I rapporti tra il tecnico salentino e la dirigenza non sono idilliaci e le loro strade potrebbero separarsi a fine stagione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, svolta Eriksen | Ora c’è fiducia per l’addio: ecco dove va

Calciomercato Inter, Conte al Real: si porta Lukaku

Occhi sul calciomercato. Conte potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione anche in caso di vittoria dello scudetto, visti i rapporti non ottimali con la dirigenza. Una possibile destinazione potrebbe essere la Spagna, in particolare il Real Madrid. I ‘Blancos’, infatti,  non vivono un momento eccezionale, soprattutto dopo la clamorosa eliminazione in Coppa del Re contro l’Alcoyano. Possibile, quindi, un addio di Zidane e un cambio in panchina, con il profilo dell’allenatore ex Juve sicuramente apprezzato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa non convocato | Può restare in Bundesliga

Calciomercato Inter, Conte al Real Madrid: si porta Lukaku
Lukaku (Getty Images)

In caso di approdo nella capitale spagnola, Conte chiederebbe ai nerazzurri Lukaku, su cui ci sarebbe l’interesse del Manchester City. L’acquisto del centravanti è stato voluto fortemente dal tecnico e insieme stanno ottenendo ottimi risultati. Situazione da monitorare, in attesa di eventuali novità in vista della prossima estate.

Emanuele TavanoÂ