Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Sostituto dal PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

La Juventus potrebbe presto privarsi di Cristiano Ronaldo: il sostituto potrebbe arrivare dal PSG ed essere Mauro Icardi

Cristiano Ronaldo è un calciatore chiave per la Juventus. Il suo contratto scadrà nel 2022 e percepisce 31 milioni a stagione. Un ingaggio molto alto, troppo per gli obiettivi dei bianconeri mancati negli ultimi anni, soprattutto in Europa. Il portoghese si avvia verso i 36 anni e il club sta guardando al futuro: non è detto, dunque, che la sua esperienza sarà ancora alla Juve per i prossimi tempi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, si tratta | Futuro in Premier League!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Il Real sceglie l’erede di Benzema | Big italiane in agguato

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, da decifrare il futuro di Ronaldo: scambio col PSG

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da decifrare: per lui c’è l’ipotesi Paris Saint-Germain, ma anche Manchester United. I Red Devils potrebbero riaccogliere CR7, ma la suggestione in casa Juventus è un’altra. Uno scambio tra Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo. Per l’argentino si tratterebbe di un ritorno in Serie A, dopo aver fatto tanto bene all’Inter ed essersi affermato come uno dei migliori nel suo ruolo.

Mauro Icardi (@Getty Images)

Maurito finora al PSG ha giocato pochissimo e un suo ritorno in Italia sarebbe una buona soluzione per rilanciare la sua carriera. I costi di Ronaldo e Icardi sono molto simili per il cartellino: tra i 50 e i 60 milioni di euro, ma gli stipendi sono nettamente diversi: il portoghese, come già affermato in precedenza, percepisce 31 milioni a stagione. Icardi, invece, al PSG percepisce sui 10 milioni di euro più bonus.