Calciomercato Juventus, affare a zero dalla Premier | ‘No’ secco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

La Juventus è molto attenta al calciomercato dei difensori in vista della sessione di gennaio. Negli ultimi giorni, un difensore di livello è stato proposto ai bianconeri

Calciomercato Juventus (getty images)
Calciomercato Juventus (getty images)

Il club torinese potrebbe intervenire sul mercato di riparazione per puntellare la difesa. Diversi nomi sono al vaglio del club di Andrea Agnelli, pronto a investire per un nome di prospettiva in modo da ringiovanire il reparto. I tanti gol subiti a inizio stagione e i problemi fisici a Giorgio Chiellini impongono un’intensa riflessione sul nome giusto per puntellare la retroguardia di Andrea Pirlo. Occhio a un nome che potrebbe arrivare in saldo dalla Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, assalto Atletico | Scambio più soldi per Dybala

Calciomercato Juventus, tentazione a costo zero. Grande rifiuto

David Luiz (getty images)
David Luiz (getty images)

David Luiz sembrava poter essere il nome giusto per la Juventus. L’Arsenal non è soddisfatta dal calciatore brasiliano, ma con passaporto portoghese ed è pronta a liberarsene anche a costo zero. Il centrale ex Chelsea e Benfica è stato offerto anche ai torinesi, ma il club di Agnelli sembra già avere le idee chiare a riguardo. No secco da parte del club bianconero, dunque, al possibile colpo in entrata low cost.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Juve-Napoli a gennaio | I dettagli