Calciomercato Juventus, sfuma il big | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38

Un calciatore seguito dalla Juventus nelle ultime settimane sembra sempre più lontano dal possibile trasferimento in bianconero sul calciomercato. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo

Calciomercato Juventus (getty images)
Calciomercato Juventus (getty images)

Il futuro di Heung-Min Son sembra scritto: l’attaccante con ogni probabilità dovrebbe restare al Tottenham. Come riporta il Guardian, infatti, sono partite le contrattazioni per il rinnovo di contratto dell’attaccante. Nell’attuale accordo uno degli uomini di punta di Mourinho guadagna 140 mila sterline a settimane e il contratto scade nel 2023. La proposta degli Spurs sarebbe addirittura di 200 mila sterline a settimana. Dopo un ottimo inizio di stagione, il Tottenham vuole blindare il suo gioiello. Possibile fumata bianca nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus e Inter, colpo rimandato | Decisione definitiva!

Calciomercato Juventus, Son verso la permanenza al Tottenham

Son (getty images)
Son (getty images)

Le ottime prestazioni di Son non sono, dunque, passate inosservate alla dirigenza degli Spurs. La proposta di rinnovo di contratto sembrava doverosa, anche per proteggere l’attaccante dall’assalto delle big internazionali, tra cui anche la stessa Juventus. E’ una delle priorità di Mourinho blindare l’ex Bayer Leverkusen, diventato uno dei perni del suo attacco. Vedremo se ci riuscirà, ma intanto il messaggio arriva forte e chiaro a tutte le pretendenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato, addio Juventus: piano B Real | Ronaldo avvisato!