Calciomercato Juventus, affare Ronaldo | Decisione presa: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Sempre più in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ultime indiscrezioni rivelano la clamorosa decisione presa dal portoghese. I bianconeri intanto fissano il prezzo.

Ronaldo Juventus Messi
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Non si placano le voci di mercato intorno a Cristiano Ronaldo. Nonostante l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera, il futuro di CR7 appare sempre più lontano da Torino.

Indiscrezioni dalla Francia affermano la volontà del campione portoghese di lasciare la Juventus in questa finestra di mercato, concludendo anzitempo la sua esperienza con la maglia della ‘Vecchia Signora’. Il futuro di Ronaldo appare già deciso, con un altro top club pronto ad accogliere il fuoriclasse di Madeira. Alla base della decisione di CR7, ci sarebbe un clamoroso intreccio di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio illustre dopo la finale | Lo vuole Guardiola!

Calciomercato Juventus, Ronaldo verso il PSG. Decisiva la “mossa” di un suo ex allenatore

La squadra in ‘pole position’ per l’arrivo di Cristiano Ronaldo è il Paris Saint Germain del presidente Al Khelaifi.

Leonardo
Leonardo (Getty Images)

Dalla Francia numerosi media confermano: Cristiano Ronaldo vuole il PSG. Alla base della decisione presa dal cinque volte pallone d’oro ci sarebbe il mancato arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina dei parigini. Il tecnico livornese, allenatore di Ronaldo nel primo anno bianconero del portoghese, appare sempre più vicino alla panchina dell’Inter.

Ronaldo, non particolarmente attratto dallo stile di gioco dell’ex tecnico di Juve e Milan, si sarebbe convinto a lasciare Torino solo dopo la conferma del mancato approdo di Allegri al PSG. La palla passa ora a Jorge Mendes, procuratore del lusitano, che ha già avviato i contatti con il ds dei parigini, Leonardo. Tra i due vige un ottimo rapporto professionale, che faciliterebbe l’operazione. La Juventus dal canto suo, una volta vendita a conoscenza della decisone di Cristiano Ronaldo, avrebbe fissato il prezzo del suo cartellino: 54 milioni di sterline, poco meno di 60 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova offensiva in casa Real | Tutti i dettagli