Serie A, allarme per la corsa scudetto | Si ferma un big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:16
Lazio milinkovic Savic
Milinkovic-Savic, Lazio (getty images)

Grande preoccupazione in casa Lazio, nel corso dell’allenamento odierno si è dovuto fermare Milinkovic-Savic: oggi pomeriggio la risonanza magnetica.

A poche settimane dalla ripresa della Serie A, la Lazio potrebbe trovarsi in una situazione di emergenza: secondo quanto riferito da ‘SportMediaset’, infatti, nel corso della seduta di allenamento odierna si sarebbe fermato Sergej Milinkovic-Savic per un problema al ginocchio. Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio, ma il giocatore dovrebbe essere sottoposto ad una risonanza magnetica intorno alle ore 18. Solamente gli ulteriori esami strumentali sapranno dare un responso definitivo sulle condizioni di salute di Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, riapertura degli stadi | Annuncio di Gravina

Lazio, problemi per Inzaghi | Si ferma Milinkovic-Savic

Lazio Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic, Lazio (Getty Images)

La corsa scudetto della Lazio potrebbe aver subito un colpo di scena ancora prima di ripartire: nel corso dell’allenamento di oggi, Milinkovic-Savic si è dovuto fermare a causa di un dolore al ginocchio. Non si sa ancora nulla riguardo all’entità dell’infortunio, il giocatore serbo verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali in serata. Simone Inzaghi potrebbe doversi trovare a riprendere il campionato senza Milinkovic-Savic: non certo una buona notizia per l’inseguimento della Juventus in vetta alla classifica. Il colosso è uno degli uomini fondamentali del costrutto tattico del tecnico biancoceleste, che attenderà i risultati della risonanza magnetica con grande fervore.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, occasione dalla Liga | Clausola di 12 milioni

Coronavirus, nuovo studio shock | 37 decessi correlati al derby

Calciomercato Inter, colpo in difesa | Conte decisivo!