Calciomercato Inter, Biraghi delude ancora: altra chance sprecata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:58

A causa dell’infortunio di Asamoah Conte ha confermato dal primo minuto sulla fascia sinistra Cristiano Biraghi: prestazione insufficiente per il nerazzurro

Biraghi Inter
(Getty Images)

Occasione non sfruttata da Cristiano Biraghi. Il terzino dell’Inter, arrivato in estate dalla Fiorentina, ha sprecato un’altra chance con Antonio Conte che lo ha confermato sull’out mancino al posto dell’infortunato Asamoah. Lo stesso allenatore leccese si era lamentato di una rosa corta nel post-partita di Dortmund con l’ex laterale della Fiorentina che avrebbe dovuto fare di più quando è stato chiamato in causa. Finora ha collezionato 429 minuti complessivi tra campionato e Champions League diventando importante nelle rotazioni del tecnico salentino. Ora con il ritorno del ghanese dopo il guaio muscolare, Biraghi si siederà sicuramente in panchina dopo prestazioni non all’altezza. L’ex viola ha sprecato più di un’occasione per mettere in mostra il suo valore.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, manca l’esperienza di Asamoah. Biraghi delude

Uno dei migliori terzini dello scorso campionato con la maglia della Fiorentina, l’acquisto di Biraghi è stato accolto in maniera positiva dalla piazza nerazzurra. Le sue ultime uscite sotto la gestione Conte ha deluso le aspettative: ai nerazzurri manca l’esperienza di Asamoah, vero e proprio motorino perpetuo sulla fascia sinistra.

S.I.