Brescia-Inter streaming, ecco le probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:40
Brescia-Inter streaming
Conte © Getty Images

Brescia-Inter streaming, ecco le probabili formazioni dell’anticipo della decima giornata di Serie A in programma questa sera.

BRESCIA-INTER, CI SIAMO – Questa sera, alle ore 21:00, Brescia e Inter si affrontano nell’atteso anticipo della decima giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre hanno deluso nell’ultimo turno e puntano a riscattarsi immediatamente. Le ‘Rondinelle’ sono state travolte sul campo del Genoa, mentre i nerazzurri hanno pareggiato in casa con il Parma. Brescia e Inter, dunque, vorranno sicuramente voltare pagina rispetto a qualche giorno fa.

Brescia-Inter streaming, ecco le probabili formazioni

Brescia-Inter verrà trasmessa questa sera alle ore 21,00 in esclusiva su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Ecco le probabili formazioni dell’anticipo della decima giornata del campionato di Serie A, che si preannuncia equilibrato e aperto a qualsiasi tipo di risultato:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Martella; Bisoli, Tonali, Zhmral; Romulo; Balotelli, Alf.Donnarumma.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; R.Lukaku, L.Martinez.

G.A. – www.calciomercatoweb.it