Calciomercato Roma, nome nuovo per la difesa: arriva dalla Ligue1

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:36

La Roma sarebbe piombata sulle tracce del classe 2000, Mohamed Simakan, attualmente in forza allo Strasburgo come svelato da “L’Equipe”

Mohamed Simakan
(Getty Images)

Continua l’emergenza infortuni in casa Roma, soprattutto per quanto riguarda le due fasce. Come svelato dall’edizione del quotidiano francese “L’Equipe” il ds giallorosso, Gianluca Petrachi, sarebbe piombato sul terzino destro, classe 2000, Mohamed Simakan, che milita attualmente in forza allo Strasburgo. Finora ha collezionato ben 14 presenze con il club francese venendo impiegato, in caso di necessità, anche come centrale difensivo. Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2021 ed è attualmente il quinto miglior difensore della Ligue 1 in base alla media voto del quotidiano francese. Cresciuto nel settore giovanile del Marsiglia, nel 2017 è stato acquistato dallo Strasburgo e il 25 luglio 2019 ha fatto il suo debutto in Prima squadra.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, per Simakan già un grave infortunio

Il promettente giocatore ha già rimediato nell’agosto 2018 la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, rientrando in campo solamente quest’anno a marzo. Anche il Valencia avrebbe chiesto informazioni per Simakan, che avrebbe così attirato le sirene dei maggiori club europei dopo le ottime prestazioni con lo Strasburgo. L’idea, infine, che porta alla pista riguardante Elseid Hysaj, terzino albanese del Napoli, sembra ormai tramontata del tutto visto il grave infortunio al ginocchio rimediato da Kevin Malcuit.

S.I.