Formazioni ufficiali Frosinone-Lazio, le scelte dei due allenatori

Formazioni ufficiali Frosinone-Lazio
Immobile ©Getty Images

FORMAZIONI UFFICIALI FROSINONE-LAZIO – Ci siamo: tra pochissimo avrà inizio la gara tra Frosinone e Lazio, valida per la 22esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vengono dal convincente successo ottenuto sul campo del Bologna e occupano al momento la penultima posizione in classifica con 13 punti, mentre la squadra allenata da Simone Inzaghi ha perso le due ultime sfide di campionato ed è adesso ottava con 32 punti. I favori del pronostico pendono tutti dalla parte di Immobile e compagni, ma attenzione alle sorprese.

Frosinone-Lazio, le formazioni ufficiali

L’allenatore del Frosinone, Marco Baroni, conferma il 3-5-2 e si affida ancora una volta al tandem offensivo composto da Ciano e Pinamomti, mentre gli ospiti si schierano a specchio e si affidano a Caicedo-Immobile: la mediana biancoceleste, invece, sarà composta da destra verso sinistra da Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto e Durmisi. Ecco le formazioni ufficiali di Frosinone-Lazio, match che avrà inizio precisamente alle ore 19,00:

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Durmisi; Caicedo, Immobile

G.A. – www.calciomercatoweb.it