Torino-Juventus, ecco il probabile undici bianconero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:17
Torino-Juventus
I giocatori della Juve ©Getty Images

Torino-Juventus, ecco il probabile undici bianconero in vista del derby in programma domani sera alle ore 20,30.

TORINO-JUVE, LE ULTIMISSIME – Mancano ormai poco più di ventiquattro ore al fischio d’inizio del derby della Mole tra Torino e Juventus, valido per la sedicesima giornata di Serie A e in programma domani sera alle 20,30. Dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, il tecnico Allegri è costretto a fare i conti con un po’ di emergenza e dovrà rinunciare a Cancelo e Cuadrado, che potrebbero sottoporsi nelle prossime ore a interventi per problemi al ginocchio. Le scelte di formazione, dunque, sembrano praticamente già fatte e i campioni d’Italia scenderanno in campo ancora una volta con l’ormai collaudato 4-3-3.

Torino-Juve, Emre Can dal 1′

In porta ci sarà a sorpresa Perin, mentre la linea difensiva a quattro sarà composta da De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo Emre Can sembra destinato a prendere il posto dello squalificato Bentancur e ad affiancare Pjanic e Matuidi, mentre in attacco ci saranno Dybala-Cristiano Ronaldo-Mandzukic. La Juve non vuole assolutamente fermarsi e punta a vincere ancora per allungare su Napoli e Inter. Ecco la probabile formazione della Juve che domani sera se la vedrà con il Torino nel big match del 16esimo turno del campionato di Serie A:

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Emre Can, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.

G.A. – www.calciomercatoweb.it