Calciomercato Milan, affondo per Diego Godin: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:10

Calciomercato Milan, affondo per Diego Godin: le ultime

Godin calciomercato Milan
Diego Godin (Getty Images)

Diego Godin, difensore centrale dell’Atletico Madrid, è finito nel mirino del Milan, a caccia di giocatori esperti per la retroguardia

Lo ha titolato stamattina il ‘Corriere dello Sport’: Diego Godin sarebbe vicino alla firma con il Milan per la prossima stagione. Il capitano della nazionale uruguaiana è infatti in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid e potrebbe lasciare il Wanda Metropolitano dopo 8 anni. Nell’edizione odierna del Corriere, si parla di un affondo della squadra rossonera per il classe 1986, che potrebbe arrivare a zero e avrebbe un impatto economico così gravoso, anche ai fini del Fair Play Finanziario. Inoltre, l’enorme esperienza internazionale di Godin, andrebbe a rinforzare, anche mentalmente, l’organico del Milan, fatto di molti giovani in cerca di un leader all’interno del rettangolo verde. Per restare informato sulla trattativa fra i rossoneri e il difensore dell’Atletico Madrid —> clicca qui!

Calciomercato Milan, Godin: arrivano novità

Godin
Godin © Getty Images

Al momento però, la trattativa non è conclusa. Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.it, Diego Godin non ha ancora trovato un accordo con nessuna squadra per la prossima stagione. Alla finestra non c’è solo il Milan di Leonardo. Infatti, anche Manchester United e Juventus sono interessate all’acquisto del giocatore sudamericano, entrambe lo avevano già cercato nella sessione di calciomercato estiva. In ogni caso, difficilmente Godin potrà rinnovare con i colchoneros e l’asta di mercato per il 32enne è ai blocchi di partenza.

Giorgio Trobbiani