Milan, stop di sette mesi per Bonaventura: stagione finita per lui

Infortunio Milan, Bonaventura
Bonaventura (Getty Images)

Jack Bonaventura tornerà soltanto nel 2019. Il centrocampista del Milan ricorrerà all’intervento chirurgico per risolvere i problemi al ginocchio. 

Altra tegola per il Milan. Jack Bonaventura si opererà nei prossimi giorni negli USA e sarà a disposizione dei rossoneri soltanto tra sette/otto mesi a causa dei numerosi problemi al ginocchio che lo affliggevano da mesi. Il centrocampista di Gattuso ha scelto di ricorrere all’intervento chirurgico per risolverli definitivamente. L’ex Atalanta sarà disponibile soltanto per l’inizio della prossima stagione provocando così altri problemi all’allenatore calabrese, che aveva avuto puntato su di lui fin dal suo arrivo sulla panchina rossonera. A centrocampo così salgono prepotentemente le quotazioni di Bakayoko: l’ex giocatore del Chelsea potrebbe avere così più spazio dopo un avvio a fari spenti.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Milan, quanti guai per Gattuso!

Jack Bonaventura, però, non è l’unico giocatore del Milan che tornerà nella prossima stagione. Il tecnico calabrese potrà fare affidamento nuovamente a Mateo Musacchio, soltanto a fine dicembre per alcuni problemi al ginocchio. Discorso diverso per Mattia Caldara, che sarà aggregato al resto della squadra soltanto a marzo 2019. Out per infortunio, infine, anche il centrocampista argentino, Lucas Biglia, a causa di un fastidio al polpaccio destro.