Calciomercato Juventus, l’idea James: la strategia dei bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:08
James Rodriguez
James Rodriguez (Getty Images)

James Rodriguez stuzzica l’interesse della Juventus per gennaio. Il talento colombiano del Bayern Monaco potrebbe cambiare maglia nella prossima sessione di calciomercato.

La Serie A potrebbe accogliere a gennaio uno dei migliori talenti in circolazione. James Rodriguez, spesso accostato ai colori bianconeri, sembra intenzionato a cambiare squadra nella prossima sessione di calciomercato con la Juventus, da sempre molto interessata all’ex Real Madrid. Il prestito con i bavaresi scadrà nel giugno 2019, ma la voglia di una nuova avventura potrebbe spingere il colombiano a cambiare maglia già a gennaio. Tanti top club europei sono interessati al sudamericano, capace di colpi balistici fuori dal comune.

Arsenal e Manchester United sono in pole per strappare James al Bayern Monaco. Come riferito, però, dal sito sportivo spagnolo “Don Balon”, la società bianconera sembra davvero interessata al giocatore. L’assalto al colombiano potrebbe avvenire già a partire dalle prossime settimane. La strategia della Juventus è molto chiara, ossia quella di sborsare i quindici milioni di euro nelle casse del club tedesco per gli ultimi sei mesi di prestito prima di bussare alla porta del presidente del Real Madrid, Florentino Perez, per ridiscutere dell’accordo sul diritto di riscatto.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!