Diretta Ata Executive: segui live tutte le trattative di calciomercato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:31
Ata Hotel Executive
Ata Hotel Executive

Direttamente in collegamento con i nostri inviati, Calciomercatoweb.it vi terrà costantemente aggiornati sull’ultima giornata della sessione invernale di calciomercato. Seguiremo minuto per minuto l’evolversi delle trattative odierne, raccogliendo ogni novità sui possibili affari dell’ultim’ora.

16:41 – Chiusa la trattativa tra Roma e Brescia per Ismail H’Maidat: il centrocampista ha firmato fino al 2020 e andrà in prestito all’Ascoli.

16:25 – Tutto fatto per l’addio di Floro Flores al Sassuolo. L’attaccante va al Chievo in prestito con obbligo di riscatto ed è stata ufficializzata la firma sul suo nuovo contratto, della durata di 3 anni e mezzo.

16:20 – Nonostante il silenzio di Roma e Genoa, è ufficiale il trasferimento di Diego Perotti nella Capitale. Il contratto del fantasista è stato appena depositato, come notificato dal sito ufficiale della Lega Serie A.

16:01 – Doppio colpo della Juventus: a fine stagione arriveranno dal Pescara i giovani Caprari e Lapadula.

15.45 – Secondo Sportmediaset, il ds dell’Udinese Giaretta ha chiuso la trattativa con l’Inter per Widmer. Il giocatore resterà in bianconero.

15.28 – L’Empoli ha praticamente chiuso la trattativa con il Sassuolo per Ariaudo.

15:15 – Secondo quanto appreso dai nostri inviati all’Ata, il passaggio di Falco dal Bologna al Cesena in prestito è ormai cosa fatta, mentre sono state rispedite al mittente le offerte per Diawara.

14:48 – È ufficiale il prestito, con diritto di riscatto, di Doumbia. L’attaccante lascia la Roma per andare a giocare nel Newcastle.

14:45 – È arrivato all’ATA l’ex arbitro Gianluca Paparesta, attualmente presidente del Bari.

14:27 – La Juventus stringe per Ganz del Como. Il giocatore rimarrà in prestito in Lombardia fino al termine del campionato.

14:20 – Ci siamo: Benalouane è il nuovo difensore della Fiorentina. Prestito con diritto di riscatto per il difensore algerino.

14:04 – Ufficiale: Guardiola sarà il nuovo allenatore del Manchester City a partire dalla prossima estate. Tre anni di contratto per il tecnico spagnolo.

13:50 – Quagliarella ha firmato il contratto con la Sampdoria. Sostituisce Eder, passato all’Inter nei giorni scorsi.

13:35 – Floro Flores nel mirino del Chievo Verona, tentativo per l’attaccante del Sassuolo.