Calciomercato Napoli / Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:30
Barrientos (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI LAVEZZI GABBIADINI BARRIENTOS VARGAS / Milano – Terzo posto piĆ¹ lontano per il Napoli e allora la cessione di uno dei big potrebbe essere necessaria e conferme in merito arrivano anche da quanto successo oggi:

AFFARI CON L’INTER – Nonostante le smentite di rito si sono incontrati oggi a Milano Aurelio De Laurentiis e Massimo Moratti. Non ĆØ un mistero che i neroazzurri vogliano Lavezzi e, considerati i malumori del Pocho, l’affare ĆØ possibile anche senza l’intero pagamento della clausola. Ok all’inserimento di contropartite tecniche, con i neroazzurri che offrono Pandev e Faraoni e il Napoli che chiede Joel Obi, ritenuto perĆ² incedibile dall’Inter. A ballare potrebbero essere perĆ² altri nomi: quelli di Pazzini e Ranocchia.

I SOSTITUTI DEL POCHO – Detto che il riscatto di Pandev ĆØ legato alla possibilitĆ  di ridiscutere l’ingaggio del macedone, per il reparto offensivo si vagliano tante piste in casa Napoli. Il sogno quasi impossibile resta Jovetic, mentre Gaston Ramirez sembra essere destinato al Liverpool. Con Barrientos del Catania ĆØ attrazione reciproca, mentre con Marino si discute per uno scambio fra Gabbiadini e Vargas.