Lite Touré-Guardiola, il tecnico: ”Chieda scusa”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:32
Lite Touré-Guardiola
Yaya Touré © Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra) – Lite Touré-Guardiola, è guerra aperta tra il giocatore e l’allenatore con l’agente che non è esente da colpe. Dopo le parole del tecnico, nel pomeriggio sono arrivate le parole di Dmitri Seluk ai microfoni di Sky Sports inglese: ”Ha vinto due partite e si crede un re”.

Lite Touré-Guardiola, la polemica

La replica ha dovuta a queste parole di Guardiola e alla scelta di escluderlo dalla lista Champions: “E’ stato difficile decidere di escluderlo dalla lista Champions, ma il giorno dopo le parole del suo procuratore era fuori. Il club pretende le sue scuse”.

Queste le parole incriminate: “Se Guardiola vincerà la Champions quest’anno, andrò in Inghilterra a dire che il miglior allenatore al mondo; al contrario, spero che Guardiola abbia gli attributi per ammettere l’errore di aver umiliato un grande giocatore come Yaya Touré”.

Touré non è più sceso in campo e la sua unica presenza stagionale risale al ritorno del playoff contro la Steaua Bucarest. L’ivoriano è anche in scadenza e non è da escludere che possa decidere di lasciare Manchester a gennaio.

S.M.www.calciomercatoweb.it