Carrick Manchester United, ufficiale: c’è la firma, rinnovo sino al 2017

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:32
Carrick Manchester United
Michael Carrick (Getty Images)

MANCHESTER (Inghilterra)Carrick Manchester United, è ufficiale: il centrocampista ha firmato il rinnovo del contratto sino a giugno del 2017. 34 anni, l’esperto mediano gioca con i ‘red devils’ dal 2006. Lo riporta il sito ufficiale del Manchester United.

Carrick Manchester United, c’è la firma

Queste le sue parole: “Questo grandissimo club è parte della mia vita da 10 anni, sono davvero entusiasta che l’avventura continui – ha detto -. Ho la meravigliosa opportunità di lavorare con José Mourinho che è uno dei migliori manager del mondo. Mi piacerebbe ringraziare i tifosi per il continuo supporto in questi anni. Vincere l’FA Cup è stato un momento speciale e meraviglioso, possiamo vincere molti trofei in futuro” ha concluso.

Queste le parole di José Mourinho: “Michael è un centrocampista molto intelligente e sa leggere molto bene le partite. Lo ringrazio per aver estero il contratto ed essere rimasto con noi – dice -. Michael ha molta esperienza per aver giocato tanti anni qui e la sua conoscenza del club mi sarà di grande aiuto. Non vedo l’ora di lavorare con lui” ha concluso.

S.M.www.calciomercatoweb.it