Voti Wolfsburg-Real Madrid, il tabellino del match

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:33
Voti Wolfsburg-Real Madrid
Wolfsburg gol – Getty Images

Wolfsburg (Germania) – Voti Wolfsburg-Real Madrid, serataccia per i madrileni che dopo l’expoloit al ”Camp Nou” cedono malamente il passo ai tedeschi che si portano nettamente in vantaggio nel doppio confronto.

Voti Wolfsburg-Real Madrid, il tabellino

Real ammutolito: il Wolfsburg gioca senza paura e fa vedere i sorci verdi alla squadra di Zidane, che capitombola al 17′ quando Casemiro atterra in area Schurrle: Ricardo Rodriguez non sbaglia. Al 24′ raddoppia Arnold: la difesa del Real gioca alle belle statuine e il bomber tedesco insacca senza problemi. Il doppio vantaggio gasa i padroni di casa che creano ulteriori pericoli con uno scatenato Draxler, il migliore in campo.

Nella ripresa il leitmotiv non cambia: il Wolfsburg continua a fare la partita e tenta di chiuderla ipotecando un passaggio del turno che sarebbe davvero clamoroso. Il Real ci prova ma sbatte contro il muro tedesco che regge agli attacchi madrileni. Draxler e compagni provano a pungere anche in contropiede ma senza trovare la rete. Il Wolfsburg vince 2-0 e guarda al ritorno con rinnovata fiducia. Questi i voti e il tabellino:

WOLFSBURG-REAL MADRID 2-0
17′ rig. Rodriguez, 24′ Arnold
‎WOLFSBURG ‬(4-2-3-1): Benaglio 6; Vieirinha 6,5, Dante 6, Naldo 6,5, R.Rodriguez 7; Guilavogui 6,5, L.Gustavo 6,5; Henrique 6,5 (80′ Träsch sv), Arnold 7, Draxler 8 (92′ Schäfer sv); Schurrle 6,5 (85′ Kruse sv). Allenatore: Dieter
‎REAL MADRID ‬(4-3-3): Navas 6; Danilo 4,5, S.Ramos 4, Pepe 4, Marcelo 5,5; Modric 5 (63′ Isco 6), Casemiro 4, Kroos 5,5; Bale 5,5, Benzema 4 (41′ Jese 6), C.Ronaldo 4,5. Allenatore: Zidane
ARBITRO: Rocchi
AMMONITI: Vieirinha, Benaglio, Luiz Gustavo, Arnold (W), Bale (R)

S.M. – www.calciomercatoweb.it