Calciomercato Napoli/ Non solo Pastore, se Hamsik parte De Laurentiis pensa al colpaccio!

calciomercato » Calciomercato Napoli » Calciomercato Napoli/ Non solo Pastore, se Hamsik parte De Laurentiis pensa al colpaccio!
lunedì, 17th marzo, 2014

Hamsik (Getty Images)

MERCATO NAPOLI NON SOLO PASTORE SE HAMSIK PARTE DE LAURENTIIS PENSA AL COLPACCIO/ Napoli- Nelle ultime settimane in casa Napoli tiene banco il caso Hamsik, con lo slovacco che dopo l’infortunio è solamente un lontano parente del fuoriclasse che trascinava la squadra azzurra. Nonostante le recenti brutte prestazioni, la cessione resta al momento un’ipotesi comunque remota, ma non più impossibile. Come si legge su ilsussidiario.net, in caso di offerta importante (almeno 30 milioni) infatti De Laurentiis potrebbe anche decidere di lasciar partire il 26enne ed al suo posto potrebbe arrivare uno dei talenti più forti dell’intero panorama calcistico europeo: Julian Draxler. Il giovane fantasista tedesco, che piace tantissimo anche a Juventus ed Inter, stuzzica non poco le fantasie del patron azzurro, che segue anche Pastore del Psg. Che il futuro di Hamsik sia davvero lontano da Napoli?

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO