Fantacalcio / Consigli e dritte diciassettesima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:15
Cavani (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE DICIASSETTESIMA GIORNATA / ROMA –Calciomercatoweb.it vi propone per la diciassettesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

UDINESE-PALERMO
Primo anticipo della giornata, Di Natale e compagni continuano la propria rincorsa verso le zone nobili della classifica. Udinese in ottima salute, il Palermo resta sempre una squadra imprevedibile: Ilicic, Brienza e Miccoli costituiscono un rischio ma sono gli unici che possono inventare qualcosa. Tra i friulani, Danilo si sta riscoprendo bomber ma occhio al possibile rientro di Domizzi, anche lui letale in area.

LAZIO-INTER
Centrocampisti a confronto, tra Hernanes e Candreva contro Guarin e Cambiasso. L’attacco non è da meno, Milito e Palacio contro Klose: quante occasioni per dei possibili +3!

FIORENTINA-SIENA
Derby che vale molto per i viola che devono recuperare dal 4-2 subito a Roma sabato scorso. Aquilani, Pizarro, Jovetic e Toni sono i nomi sui quali puntare, ovviamente senza dimenticare il difensore goleador Rodriguez. Tra i senesi i più in forma sono Rosina e Neto, ma Calaiò contro le grandi si esalta.

CATANIA-SAMPDORIA
Gomez, Lodi, Bergessio: da qui non si scappa. Chance anche per Barrientos, al rientro dalla squalifica. Tra i doriani sempre pericoloso Icardi. Maresca, Poli e Krsticic, centrocampisti dal gol facile.

CHIEVO-ROMA
Paloschi è in formissima, Thereau sta giocando bene ormai da tempo: possono essere un azzardo ma la difesa della Roma concede sempre qualcosa. Totti, Destro, Lamela e Osvaldo sempre e comunque, nella speranza che il campo possa concedere loro di esprimersi al meglio.

GENOA-TORINO
Potrebbe essere una gara molto ricca di gol per i possibili schieramenti che i tecnici intendono adottare: spiccano i possibili tridenti Immobile-Borriello-Vargas e Bianchi-Meggiorini-Santana, da evitare dunque Frey e Gillet.

JUVENTUS-ATALANTA
Vucinic e Giovinco per continuare ad andare lontano in vetta, ma occhio al sempre positivo Pogba qualora Vidal non ce la facesse: ad ogni modo, tutti i centrocampisti juventini andrebbero schierati per la loro pericolosità sotto porta. Tra gli ospiti occhio a Denis e Moralez.

MILAN-PESCARA
Robinho, Pazzini ed El Shaarawy. Tra gli abruzzesi Weiss e l’uomo del momento ed è seguito dai rossoneri: sarà motivato.

PARMA-CAGLIARI
Amauri contro Sau, Donadoni sfida il suo passato e vuole vincere. Occhio a Conti e Parolo ma anche alle torri Paletta e Astori.

NAPOLI-BOLOGNA
Diamanti Gilardino contro Cavani, Insigne ed Hamsik. Gli azzurri puntano al bottino pieno per insidiare l’Inter al secondo posto.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO