Calciomercato, torna l’ex Inter: la freccia in Serie A

Una nuova destinazione in Serie A per l’ex terzino dell’Inter. Ora è pronto a tornare ad essere protagonista: ecco dove giocherà nella prossima stagione

Tutto può cambiare per continuare a sognare in grande con l’immediato ritorno in Italia. Una nuova mossa a sorpresa per rivederlo protagonista in Serie A: ormai ci siamo per la mossa vincente sulle corsie esterne. Un intreccio decisivo per continuare a sognare in grande in Italia: ecco la novità a sorpresa.

Zanotti in azione
Calciomercato, torna l’ex Inter: la freccia in Serie A – Lapresse – calciomercatoweb.it

 

In Serie A ha provato soltanto l’adrenalina delle prime volte, ma ora non vede l’ora di tornare da protagonista indiscusso. Spunta il nuovo intreccio in vista della prossima stagione dopo tanti anni nel settore giovanile dell’Inter fino al debutto in massima serie. Ci saranno novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’affare che non t’aspetti. Una voglia immensa per continuare il suo percorso di crescita, ma questa volta la sua intenzione è quella di giocare in Serie A da protagonista.

Calciomercato, l’intreccio per la fascia: colpo dalla Svizzera

Una nuova idea interessante per ambire a grandi palcoscenici. Ha tanta fame di emergere nel calcio che conta dopo la sua ultima avventura nel campionato svizzero: conosciamo i nuovi dettagli per chiudere il nuovo colpo in Serie A.

Zanotti in azione
Calciomercato, sprint in Serie A: l’affare dell’ex Inter – Lapresse – calciomercatoweb.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Bologna vorrebbe chiudere per il colpo di Zanotti per le corsie esterne. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha trovato maggiore spazio in Svizzera al Lugano: ora si sta mettendo in luce con la Nazionale Under 21 agli Europei di categoria. Classe 2003, il terzino bresciano non vede l’ora di tornare a giocare da protagonista in Serie A dopo il debutto in maglia nerazzurra.

Zanotti continua a lottare su ogni pallone in Nazionale Under 21, ma il suo obiettivo è quello di trionfare in maglia azzurra per poi pensare al suo futuro. Il club emiliano potrebbe così accelerare per chiudere subito l’operazione dalla Svizzera: prima al San Gallo, poi al Lugano per brillare di luce propria.

Una voglia immensa di iniziare la sua avventura nel calcio italiano dopo qualche anno di esperienza fuori dai confini italiani. Zanotti cercherà subito di trovare una destinazione interessante in vista della prossima stagione di Serie A. Novità interessanti per chiudere subito l’affare dal Lugano: ormai ci siamo per innalzare il tasso tecnico della formazione a disposizione di Vincenzo Italiano.

Gestione cookie