Un momento decisivo per ringiovanire la difesa di Tudor. Spunta un nuovo affare da Marsiglia per puntare in alto: ecco l’intreccio con il top club francese
La dirigenza bianconera accontenterà Tudor con innesti di primissima fascia. Una nuova mossa vincente da Marsiglia in vista della prossima stagione: una soluzione immediata per chiudere subito il rinforzo in difesa.
Saranno settimane intense per puntare in alto con innesti di spessore internazionale. La Juventus è tornata ad essere molto attiva sul fronte calciomercato per regalare i primi colpi ad Igor Tudor. L’allenatore croato è stato confermato per il Mondiale per Club, ma sarà anche la guida tecnica per la prossima stagione. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici in ottica futura con la volontà di costruire una rosa competitiva anche in Champions League. Spunta il nuovo affare da Marsiglia: ecco il difensore che conosce già Tudor.
Calciomercato Juventus, spunta la nuova mossa in difesa: arriva dalla Francia
Nuovi dettagli in vista della prossima stagione per innalzare il tasso tecnico della formazione bianconera. Spunta la mossa vincente da Marsiglia per chiudere subito per il colpo: ecco la novità dell’ultim’ora.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha messo nel mirino il difensore argentino del Marsiglia, Balerdi. Provvisto di doppio passaporto italo-argentino, può giocare in ogni posizione della difesa a tre: conosce molto Tudor visto che l’ha già allenato proprio al Marsiglia. Classe 1999, ha collezionato già 6 presenze con la Nazionale argentina: è un profilo che piace molto a Comolli e Chiellini.
Il club bianconero è sempre molto attivo per nuovi risvolti decisivi. Balerdi è bravo sia nella costruzione da dietro, migliorata con De Zerbi, ma è sempre attento in fase di non possesso grazie alle letture. Il difensore argentino potrebbe sbarcare subito in Serie A per vestire la maglia della Juventus. Anche la Roma l’ha seguito a lungo, ma ora potrebbe arrivare la svolta decisiva per sognare in grande. Una nuova idea di calciomercato per innalzare il tasso tecnico della difesa bianconera: ormai ci siamo per chiudere subito il nuovo colpo.
I prossimi giorni saranno decisivi per mettere a segno subito un nuovo colpo di spessore internazionale. Tudor sarà confermato in panchina anche per la prossima stagione: un nuovo intreccio decisivo per allestire una rosa competitiva in modo da competere anche in campo internazionale.