La Juventus è una delle squadre con il maggior numero di infortuni in Serie A: ora c’è un’altra tegola davvero pesantissima da superare.
La stagione dei bianconeri non sta andando assolutamente bene in questo periodo e non sembrano poterci essere miglioramenti nell’immediato. L’ambiente è davvero avverso all’attuale dirigenza e anche all’allenatore, tanto da aver organizzato una protesta davvero importante che ha creato ulteriore ed enorme caos.
La Juventus è in un momento delicatissimo che può sfociare in una “tragedia sportiva” alla fine della stagione: senza Champions Legue il progetto sarebbe tremendamente ridimensionato e bocciato.
Juventus, enormi problemi per Thiago Motta: un altro infortunio
L’annata della Juventus è stata falcidiata dagli infortuni, sia di natura muscolare che traumatica. La rosa costruita a inizio anno sembrava poter essere davvero di gran livello e in lotta fino alla fine della stagione per vincere lo Scudetto e andare in fondo – o almeno molto avanti – anche in Coppa Italia e in Champions League.
Gli infortuni hanno reso difficilissima la stagione della Juve, tanto che Thiago Motta ha dovuto fare a meno di calciatori importanti per diversi mesi. E ora la situazione non è assolutamente in miglioramento.
Secondo le ultime notizie, la Juventus ha perso anche un altro calciatore per infortunio e ora per Thiago Motta sono guai seri.
Juventus, infortunio per Francisco Conceiçao: le ultime
La Juventus ha perso ancora una volta Francisco Conceiçao per infortunio. Il calciatore portoghese è stato uno di quelli con il maggior numero di infortuni in questa annata e ora si è fermato di nuovo. Quando in campo ha spesso fatto la differenza, è stato un calciatore davvero importante ma ora la Juve lo perde ancora.
“Francisco Conceiçao, in seguito a un fastidio muscolare alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical“, è questa la nota apparsa sui canali ufficiali della Juventus che ha annunciato il nuovo infortunio per Francisco Conceiçao, a poche ore dalla sfida contro il Verona.
“Gli esami hanno evidenziato un’elongazione del bicipite femorale”: una pessima notizia, considerata la delicatezza di un infortunio muscolare di questo genere.
Infortunio Conceiçao: i tempi di recupero
Francisco Conceiçao si ferma per infortunio. Thiago Motta contava moltissimo sulla sua voglia e sulle sue qualità per riuscire a restare in scia Champions League e mettere anche pressione alle prime della classe restano in coda per lo Scudetto.
L’infortunio di Conceiçao rischia di rovinare i piani della Juventus. L’attaccante portoghese resterà fermo ai box per 3-4 settimane. Salterà diverse partite importanti e per la Juventus si apre un’altra mini emergenza che rischia di creare ulteriore caos di risultati.