Spacco vertiginoso, red carpet da sogno per Jessica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00

Ex concorrente della Pupa e il Secchione e viceversa, ha partecipato alla storica trasmissione Mediaset quando alla conduzione c’era Andrea Pucci.

Torna a far parlare di sé Jessica Bucci. Nata ad Avezzano, in provincia dell’Aquila, la bellissima influencer la ricordiamo soprattutto per la partecipazione a “La Pupa ed il secchione.

jessica bucci red carpet
Jessica Bucci ha precedenti trascorsi a Mediaset (foto Instagram) Calciomercatoweb.it

Bucci al momento non è presente nel mondo dell’entertainment in pianta stabile e, pur avendo un solido profilo Instagram, è refrattaria dal postare contenuti con cadenza regolare e a volte capita che gli intervalli di tempo fra un post e il successivo siano parecchio dilatati.

La bellissima Bucci tiene molto alla vita privata, senza quindi renderla nota sui social, a dispetto di molte altre colleghe. Ha una sorella di nome Valentina e le sono legate da un profondo sentimento affettivo. La Bucci, sebbene sia nata in Abruzzo, ha presto cambiato regione. Dall’Abruzzo, dov’è nata, si è poi trasferita a Roma, prima di volare a Torino nel 2022. Amante dello sport, fin da piccola ha praticato la danza.

L’esperienza in tv e l’attuale occupazione

Prima di intraprendere la carriera televisiva, ha svolto attività di supervisione per un prestigioso stabilimento commerciale specializzato nella vendita di un noto marchio di abbigliamento.

In tv, come dicevamo, ha preso parte al reality show La Pupa e il Secchione e Viceversa; nello specifico è stata protagonista nell’edizione andata in onda su Mediaset nel 2021. In quell’annata alla conduzione vi era Andrea Pucci, coadiuvato dal prezioso apporto di Francesca Cipriani e Diego Verdegiglio; in quella edizione Jessica Bucci è stata concorrente nel ruolo di pupa.

Jessica Bucci red carpet
Jessica Bucci sfila sul red carpet (foto Instagram) Calciomercatoweb.it

Da questa sua esperienza televisiva nasce l’enorme seguito che comunque può vantare su Instagram. Oltre sessantasettemila follower, numeri peraltro in costante ascesa. In tempi recenti si è fatta immortalare non certo in uno chalet di legno bensì al festival del cinema di Roma.

Passeggiare sul red carpet di una rassegna iridata così rinomata e riconosciuta in tutto il mondo è stato, per forza di cose, un sogno per Bucci che infatti, dalla foto postata, tradisce uno sguardo comprensibilmente teso ed emozionato. Non è facile restare impeccabili sotto quella moltitudine di riflettori. Bellissima ed elegante, ha sfilato con un abito nero senza spalline e con uno spacco davvero vertiginoso, decisamente inguinale, a mettere in mostra le sue gambe perfette che hanno lasciato davvero senza paole tutti i suoi follower.