Michela Quattrociocche, la gonna è troppo corta: si vede tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

L’attrice di Roma Michela Quattrociocche può vantare una bellezza e una sensualità fuori dal comune: sui social continua a essere acclamata da tutti

In molti la ricorderanno per una serie di film con alla regia Federico Moccia, altri ancora perché è stata per più di un decennio accanto all’ex centrocampista di Roma, Milan, Fiorentina e Liverpool Alberto Aquilani da cui ha avuto due bellissime figlie.

Michela Quattrociocche: si vede tutto
Michela Quattrociocche sempre più affascinante (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Lei, Michela Quattrociocche, è stata la protagonista indiscussa del cinema nostrano a inizio anni 2000. Tutti ricorderanno la sua performance in ‘Scusa se ti chiamo amore’ accanto a Raoul Bova, quella fu la sua prima esperienza cinematografica con la quale diede il via alla sua carriera.

Qualche anno più tardi viene scelta per il cinepanettone di Neri Parenti ‘Natale a Beverly Hills’, mentre nel 2010 torna a lavorare con Federico Moccia nel sequel di ‘Scusa ma ti chiamo amore’ intitolato ‘Scusa ma ti voglio sposare’.

In quegli anni era molto famosa, oggi continua a esserlo ma sta dedicando molto più tempo alla cura del proprio profilo Instagram che non a caso trabocca di like. Michela infatti, nonostante non sia più una ragazzina come sedici anni fa, continua a mettere in mostra tanta femminilità e sensualità. I numeri che colleziona quotidianamente sui social le danno ragione.

Michela Quattrociocche: bellezza senza età, simbolo di eleganza e sensualità

Lei si è avvicinata leggermente più tardi al mondo social, eppure ad oggi può vantare oltre mezzo milione di seguaci su Instagram che la seguono tutti i giorni. Una come lei attira sempre le attenzioni su di sé, malgrado l’ultimo film a cui ha preso parte risale ormai a quattro anni fa (‘Burraco Fatale, film del 2020, con alla regia Giuliana Gamba).

Michela Quattrociocche, la gonna è troppo corta
Michela Quattrociocche: boom di like (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Il successo che raccoglie ogni giorno dimostra quanto l’attrice romana sia rimasta nel cuore di tutti gli italiani che la ricordano appunto per aver preso parte ai film sopracitati. La Quattrociocche poi non può non far parlare di sé per il fisico incredibile che possiede: oltre a essere una valida attrice, Michela può vantare un’eleganza fuori dal comune.

Uno degli ultimi scatti degni di nota pubblicati dalla romana ha ottenuto subito un discreto successo. Nella foto si vede la bellissima Michela in minigonna che guarda l’obiettivo del fotografo con tanta passione: per l’occasione l’attrice ha indossato un maglia di lana molto particolare colorata di giallo e verde.