Ivana Knoll leopardata a Milano: posizione mozzafiato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:10

La croata Ivana Knoll conquista la città di Milano: foto e posizione da vera e propria modella

Prima dell’ultimo mondiale giocatosi in Qatar, quasi un anno fa era, era nota soltanto per aver indossato la corona di Miss Croazia. Dopo la kermesse calcistica è invece salita alla ribalta conquistando milioni e milioni di seguaci sui propri social.

Ivana Knoll conquista Milano
Ivana Knoll, scatto mozzafiato tra le vie di Milano (Instagram) –
Calciomercatoweb.it

Ivana Knoll ha conquistato la popolarità vestendosi con i colori della Croazia di Modric e Brozovic durante le partite della sua nazionale. Ivana infatti è nata a Francoforte sul Meno (Germania) da genitori croati, si è trasferita a soli sette anni a Zagabria, capitale del paese balcanico, intraprendendo sin da ragazza la carriera di modella. Non è stato facile per lei sbaragliare la concorrenza, ma alla fine tutto l’impegno profuso ha pagato, eccome se ha pagato.

Nel 2022 sbarca in Qatar con l’intenzione di conquistare il grande pubblico internazionale: ci riesce ma con molte difficoltà, andando spesso incontro alle forze dell’ordine locali che tollerano poco una tale sfrontatezza.

Ivana Knoll illumina le strade di Milano

Ivana Knoll è diventata modella quasi per caso, prima era nota per essere una danzatrice del ventre e di pole dance, due discipline che presuppongono grandi capacità di controllo del proprie corpo. Del resto, la croata può permetterselo: basta guardarla sui social per capire che vanta un fisico spaziale, senza nessuna sbavatura.

Se ne sono resi conto anche i tifosi giunti in Qatar lo scorso dicembre e lei, dal canto suo, non ha fatto altro che accontentarli. Oggi sui social, su Instagram in particolare, ha superato da mesi quota tre milioni di seguaci, un numero veramente pazzesco e che sembra destinato ad aumentare nelle prossime settimane.

Recentemente, per non farsi mancare nulla, ha rubato la scena presentandosi alla ‘Settimana della moda di Milano’ nel modo più eclettico possibile: abito stretto e scollato, stivali in pelle leopardati e minigonna che non lascia spazio all’immaginazione. In più la Knoll ha deliziato i suoi fans con una posa veramente pazzesca. Un’autentica visione e scatti che sicuramente non passano inosservati.

Ivana Knoll in versione leopardata
Ivana conquista la settimana della moda di Milano (Instagram) –
Calciomercatoweb.it

Con un tale abbigliamento la bella Ivana è andata anche oltre le aspettative, ottenendo migliaia di like e soprattutto centinaia di commenti tutti volti a renderle omaggio. Perché alla fine, al netto del suo comportamento a volte sopra le righe, rimane una delle modelle più belle del panorama europeo e internazionale.