Arisa lo ha rifatto: gambe spettacolari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:50

Arisa è pronta ancora a stupire, in questo caso si mostra con foto artistiche dove mettere in risalto le sue gambe.

La cantante è sempre protagonista, il suo annuncio in cui cercava marito ha scatenato i followers, che ora seguono ogni sua mossa, facendola diventare spesso virale, come in questo caso.

Arisa lo ha rifatto
La cantante Arisa sempre protagonista (ansa) – calciomercatoweb.it

I tempi del personaggio vintage e dall’aria un po’ tonta sono smarriti da un pezzo, ben sapendo come quella sorta di recita sarebbe durata ben poco, lasciando poi spazio a un’artista matura e dalle capacità sonore importanti. Arisa non è più la ragazza che aveva vinto Sanremo giovani (e poi il Festival vero e proprio) stupendo tutti per il suo atteggiamento svagato e svampito, quanto una donna ora sempre più concentrata e determinata.

Sta emergendo sempre più sui social, l’artista è ormai protagonista per il suo chiacchieratissimo profilo dove i fan mettono a rischio le loro coronarie. Nei giorni scorsi l’annuncio in cui cercava marito è stato il caso del web, ora rilancia le sue credenziali con altre foto davvero virali.

Arisa, gambe in mostra per i fan

La cantante lucana è stata protagonista con un codazzo di polemiche importanti, nel cercare marito mettendo in mostra le sue grazie e anche elencando quelle che dovevano essere le caratteristiche ricercate. Che sia stato uno scherzo o un post serio lo dirà il tempo, ma intanto ha rilanciato il suo book fotografico con foto di ben altro genere, ma ugualmente sensuali per i fan. Arisa mostra le gambe, i followers apprezzano questo lato artistico.

Ha postato degli scatti curiosi, con un lungo abito da sera… e in mezzo agli asini, forse per voler dare qualche messaggio implicito. Seduta sullo steccato e in compagnia degli animali, Arisa si mostra così ai suoi fan, postando anche una classica filastrocca per aumentare ancora di più il mistero sul messaggio da volere esprimere.

Arisa mostra le gambe
La cantante Arisa in bella mostra (Instagram) – calciomercatoweb.it

I fan sono dubbiosi, per il momento apprezzano gli scatti e ammirano queste immagini provenienti dal Salento. Già diventate virali e con il like di tante sue colleghe, come nel caso dell’immancabile Emma Marrone.

E chissà se troverà marito a breve Arisa, considerando l’annuncio e le tante candidature ventilate per una cantante che sui social sta aumentando il suo potenziale web, arrivando a un milione e 300mila fan su Instagram. Un esercito di fan importante e, per la legge dei grandi numeri, in essi si può trovare tranquillamente l’uomo da portare all’altare…