Mikaela Calcagno fa sognare: scatto sexy

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:50

Scatto ammirevole da parte di Mikaela Calcagno che tra una partita e l’altra trova il tempo di godersi ancora un po’ l’estate.

Grande solidarietร  in questi giorni da parte della varie presentatrici televisive appassionate di sport che proprio a metร  agosto si sono congratulate con Diletta Leotta che รจ diventata mamma per la prima volta, giร  mostrate le prime foto della piccola Aria. Estate bollente per lei e per le sue colleghe che da ogni parte del globo hanno regalato scatti davvero incantevoli. Proprio come ha fatto anche Mikaela Calcagno di Sport Mediaset.

Mikaela Calcagno, le foto al mare
Mikaela Calcagno al mare รจ da sogno, lo scatto sexy della giornalista (Ansa) – Calciomercatoweb.it

Giornalista ligure originaria di Imperia che ad ottobre festeggerร  50 anni e che puรฒ davvero vantare una carriera di tutto rispetto. Dopo aver affiancato niente mano che Aldo Biscardi su Telenord, la Calcagno ha lasciato la sua terra d’origine per approdare a Roma. Lรฌ per alcune televisioni locali ha curato programmi dedicati ai due club della Capitale per poi fare il definitivo salto di qualitร .

Era il 2005 quando fece il suo ingresso a Mediaset diventando con il tempo uno dei volti di punti dell’informazione sportiva. Oggi continua a raccontare lo sport e soprattutto il calcio con grandissimi risultati, dentro e fuori lo schermo visto che anche sui social ha saputo dire la sua. Mikaela Calcagno รจ infatti una delle tante reginette del web che non ha timore di alzare la temperature con scatti a volte particolarmente sensuali.

L’estate di Mikaela Calcagno, gambe in mostra per la giornalista sportiva

Sento il mare dentro una conchiglia” ha scritto la giornalista sportiva in accompagnamento al suo intrigante post che la vede rilassarsi al mare. Coperta solo da un abito bianco lungo e con la sue gambe che scivolano sulla sabbia dorata. Tantissimi apprezzamenti anche da parte di amici e colleghi che non hanno potuto fare a meno di rimanere estasiati dall’incantevole visione.

Piรน di 130 mila followers su Instagram per la Calcagno che sui social รจ spesso attiva e il piรน delle volte mette in mostra foto della sua quotidianitร . Senza disdegnare la compagnia dei suoi cari, รจ sposata con l’ex arbitro Gianluca Paparesta e hanno anche avuto una bambina, e uno sfondo come il suo luogo di lavoro.

Mikaela Calcagno, gambe da sogno
Mikaela Calcagno mostra le gambe, relax in spiaggia per la giornalista (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Che poi รจ anche la sua piรน grande passione. Perchรฉ Mikaela Calcagno puรฒ essere sicuramente soddisfatta di essere riuscita ad abbinare il suo amore per il calcio alla sua professione, ha piรน volte dichiarato in maniera ufficiale di essere una tifosa della Sampdoria. E, a giudicare dai risultati, sembra esserci riuscita a pieni voti.