Ivana Knoll infiamma Mykonos: gambe e lato B da capogiro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:10

Ivana Knoll per l’ennesima volta regala spettacolo, gli ultimi scatti da Mykonos sono fenomenali: visione con gambe e lato B in risalto.

L’onda lunga dei Mondiali di Qatar 2022, nel suo caso, non si ĆØ ancora esaurita, anzi ĆØ facile prevedere che nei prossimi anni Ivana Knoll manterrĆ  un posto di rilievo nel cuore dei tantissimi ammiratori che si ĆØ guadagnata. La tifosa piĆ¹ iconica della rassegna iridata, entrata di prepotenza nell’immaginario collettivo grazie al suo fascino spaziale, ĆØ ormai una delle presenze piĆ¹ acclamate del web e anche in questi mesi estivi non si sta smentendo, come si poteva immaginare.

Ivana Knoll Mykonos gambe tacchi lato B rete senza veli
Ivana Knoll star indiscussa del web, scatti sempre piĆ¹ micidiali: miss Qatar 2022 colpisce ancora (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

La modella e influencer croata di origini tedesche, 31 anni, ĆØ una celebritĆ  assoluta ormai su Instagram, con quasi tre milioni e mezzo di followers. Da diverse settimane, i suoi scatti spopolano nella hit parade del web, Ivana passa da un posto all’altro ma i panorami piĆ¹ belli li offre sempre lei. Una serie di visioni incantevoli e super provocanti che mettono seriamente a rischio le coronarie e alzano le temperature come non mai.

L’abbiamo vista prima per diverse settimane a Ibiza, poi anche a Cannes e in Montenegro. Ora, per la parte conclusiva della bella stagione, ha scelto Mykonos per far risplendere tutta la sua sensualitĆ  incontenibile, celebrata da foto che catturano immediatamente l’attenzione.

Ivana Knoll, vestitino cortissimo e dalle trasparenze totali: si vede quasi tutto, i fan scatenano la corsa allo zoom

Sull’isola greca, l’abbiamo giĆ  ammirata a ripetizione in pose colossali in costume, di quelle che accendono sempre la passione e la fantasia. Ma anche con un look diverso, il risultato ĆØ sempre lo stesso e gli ammiratori quasi impazziscono di fronte a lei.

Ivana Knoll Mykonos gambe tacchi lato B rete senza veli
Ivana Knoll e una delle pose piĆ¹ bollenti di sempre: stratosferica (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Ivana decide di mettersi in posa con un abbigliamento ultra seducente, niente bikini in questo caso ma un pazzesco vestitino a rete, cortissimo, che esalta gambe da infarto su tacchi altissimi e un lato B clamoroso. Il dettaglio che piĆ¹ di tutti risalta ĆØ come di fatto al di sotto dell’abito Ivana sia praticamente senza veli. E questo fa sƬ che per i fan la tentazione dello zoom sia piĆ¹ forte che mai. La successiva reazione ĆØ quella di ricoprirla di like e commenti a favore, un qualcosa che si ripete sotto ogni post. La cosa non sorprende, vista la bellezza prorompente che Ivana sa sprigionare.