Eli Canalis, il costume non la copre: che muscoli!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Elisabetta Canalis in costume è in forma sempre più smagliante, roba da non crederci: visioni che lasciano di stucco

Difficile trovare termini di paragone per Elisabetta Canalis, la cui bellezza e il cui fascino sono veramente unici nel loro genere. La showgirl e modella sarda, a distanza di anni, continua a rappresentare uno dei principali ideali di femminilità mediterranea e non si smentisce proprio mai. I suoi scatti sul web sono sempre degni di nota.

Elisabetta Canalis costume incontenibile specchio
Elisabetta Canalis, fascino sublime che non delude mai (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Una presenza nel mondo dello spettacolo, quella di Elisabetta, che ci accompagna ormai da oltre un ventennio. Sembra incredibile che sia passato così tanto tempo da quando ci entusiasmava nei panni della velina a Striscia la Notizia, dando un contributo fondamentale a rendere quel ruolo televisivo così iconico e identificativo di bellezza e sensualità. Al punto che ‘la’ velina per eccellenza, quella con cui, inevitabilmente, confrontarsi, anche solo a livello ipotetico, per tutte è sempre stata lei.

E oggi, con la ricorrenza del 45esimo compleanno che si avvicina, Elisabetta appare ancora più bella di allora. La carriera compiuta fin qui da Elisabetta parla da sola, le sue immagini anche. Il suo profilo Instagram è uno dei principali cult della community. Il seguito da oltre tre milioni e mezzo di followers la posiziona, ma non potevano proprio esserci dubbi, ai primi posti tra le presenze al femminile più cliccate nel nostro paese. E ogni appuntamento si tinge di magia.

Elisabetta Canalis, il selfie che sconvolge: dettagli su dettagli irresistibili, esplosiva come non mai

Negli ultimi giorni, Elisabetta ha fatto nuovamente tappa in Italia, per alcuni eventi mondani tra Firenze e Milano, prima di tornare negli Stati Uniti. Presto, la rivedremo di nuovo da queste parti, per trascorrere le vacanze nella sua Sardegna. Intanto, possiamo farci bastare queste immagini inedite, che come sempre fanno sognare ad occhi aperti.

Elisabetta Canalis costume incontenibile specchio
Elisabetta Canalis, riflessi prorompenti nello specchio: fisico clamoroso (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

I selfie allo specchio in costume mettono in risalto la sua fisicità prorompente. Una silhouette che è un marchio di fabbrica, immediatamente riconoscibile. Con dettagli nei riflessi che infiammano in un attimo la passione e la fantasia dei fan. La solita scollatura fa capolino tra i lunghi capelli a coprirla, il costume intero scopre la zona inguinale e possiamo notare come la costante attività fisica, nel caso di Elisabetta, dia i suoi frutti, eccome. Un ennesimo capolavoro, salutato da like e commenti entusiasti, il copione si ripete sempre uguale e non potrebbe andare diversamente.