Valentina Ferragni sugli scogli: fan a bocca aperta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Il fisico spaziale e le gambre scoperte di Valentina Ferragni sono l’unica cosa che vorrete vedere oggi, foto da urlo.

E’ meno conosciuta dell’ormai iconica sorella Chiara, ma la splendida Valentina Ferragni non è affatto da sottovalutare. Pian piano questa bella ragazza sta incrementando il proprio numero di follower e le sue foto sono stupende. L’estate è ormai iniziata e i suoi scatti stanno facendo il giro del web.

Ultima foto Instagram di Valentina Ferragni
Valentina Ferragni da urlo (calciomercatoweb.it – Ansa foto)

Sarò forse merito inizialmente del suo cognome, una spinta niente male nel mondo del web, ma lo è soprattutto della sua bellezza che si nota subito. La stupenda trentenne ha dimostrato in questi ultimi anni che niente le è stato regalato e che se ha tantissimi seguaci è semplicemente per la sua abilità nel mettersi in posa e bucare l’obiettivo. D’altronde, in questo, la sorella maggiore insegna e Valentina sembra aver imparato alla lettera.

Vale Ferragni da urlo, scatto hot sugli scogli

Bellissima, anche lei con i colori chiari della famiglia Ferragni, Valentina ha un viso a dir poco splendido, occhi azzurri e capelli biondi. Ma soprattutto ha un fisico stupendo a cui  fan si stanno pian piano abituando e anzi affezionando. Ammirare le foto della bellissima cremonese è diventata ormai una consuetudine per tutti, così che sia lei o Chiara a postare, i fan sono sempre felicissimi.

Non ci credereste, ma la splendida classe ’92 ha tra le altre cose, raccontato pochi anni fa di essere stata anche vittima di body shaming. Lei che ha un fisico da dieci e lode. Per fortuna però, la bellissima trentenne è andata avanti, forse anche grazie all’aiuto delle sorelle (tra lei e Chiara c’è Francesca, classe ’89) e prima ancora di farsi ammirare sui social, ha aperto il Valentina Ferragni Studio e si è pure laureata. Ed a proposito, i follower sono costantemente in aumento.

Valentina Ferragni sexy sugli scogli
Valentina Ferragni (calciomercatoweb.it – Instagram)

Davvero impossibile rinunciare ad un corpo pazzesco come il suo, ed infatti lo hanno già capito i 4,5 milioni di follower di cui si può già vantare. Ma visto il trend siamo sicuri che aumenteranno ancora. La meravigliosa classe ’92 socchiude le labbra e lancia uno sguardo sensuale alla fotocamera, mentre è ripresa dal basso all’alto.

Fisico come sempre pazzesco, il vestito strettissimo ne mette in evidenza i fianchi ed il lato A da paura, mentre è lo spacco a dare la botta finale ai seguaci. Le gambe pazzesche di Valentina, rendono infatti lo scatto davvero bollente. I fan oggi, andranno a riguardare la foto parecchie volte.