Guendalina Tavassi da capogiro, le curve infiammano il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

La foto della Tavassi ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi sostenitori. Nessuno si sarebbe mai aspettato un post del genere

Guendalina Tavassi è una delle donne più avvenenti presenti nel web. Tutti i suoi scatti ricevono puntualmente migliaia di like, con tanti commenti positivi che esaltano le sue eccezionali doti fisiche. Partendo dall’antologia di ciò che ha fatto professionalmente, si può capire alla perfezione anche da soli come questi complimenti non siano affatto casuali.

Guendalina Tavassi lascia a bocca aperta
Guendalina Tavassi è una Dea: fisico top (Cmweb). Fonte: ANSA Foto

Mostrarsi così com’è è sempre stata parte del suo lavoro, nonché una grande passione. Fin da quando era più giovane ha sempre mostrato interesse per il mondo dello spettacolo e alla fine è riuscita ad entrarci. Guendalina ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo all’età di 24 anni. La bella showgirl, ha partecipato ad una delle prime edizioni del Grande Fratello, un programma che le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico italiano. Il pubblico ha imparato a conoscerla pian piano ed ad apprezzare le sue qualità, Guendalina è un’icona sexy, avvenente e che attira tanti follower sui social.

Su Instagram Guendalina ha addirittura 1 milione e 300 mila follower, un numero incredibile che cresce giorno dopo giorno. I suoi scatti sono chiari, la foto di cui si parlerà a breve è un connubio di bellezza e sensualità, come raramente si era visto da altre colleghe. Anche alla veneranda età di 37 anni è in grado di stupire tutti con la sua bellezza. Perché Guendalina Tavassi, come si potrà vedere con i propri occhi, è questo e molto altro ancora. Guendalina è una dea, le sue foto sono davvero molto sexy.

Guendalina Tavassi conquista tutti: fisico da 110 e lode

La foto di Guendalina Tavassi apparsa su Instagram ha conquistato tutto il suo pubblico e fa letteralmente sognare. In tanti sono rimasti stuzzicati dalle sue foto. Dopo mesi freddi e che hanno visto una Primavera abbastanza particolare è cominciata finalmente l’estate e Guendalina ha subito messo in mostra il suo splendido fisico. Ma bando alle ciance, ecco lo scatto che ha fatto impazzire di gioia tutti i fan.

La Tavassi conquista il web
La Tavassi conquista il web

Un costume da bagno così scollato non fa altro che accentuare le sue curve meravigliose. Le sue curve hanno letteralmente infiammato le piattaforme, con i poveri moderatori di Instagram che si sono ritrovati costretti ad arginare l’incendio. Vano tentativo però: quando si tratta di lei le temperature saranno sempre roventi.