Tutti fanno zoom: aderenza esagerata per la Canalis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00

Elisabetta Canalis torna a movimentare i social, le sue ultime foto postate fanno il boom dei commenti infiammando il pubblico maschile.

Elisabetta Canalis, a 44 anni è in splendida forma. Per lei in tempo sembra essersi fermato e lo dimostra con delle foto che mettono in evidenza un fisico asciutto e sempre più tonico.

foto sexy Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis stupisce dagli states con le sue foto (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Elisabetta Canalis è sempre rimasta nel cuore degli italiani, nonostante da anni abbia concentrato buona parte della sua vita e delle sue attività in America. È tra le veline più amate di sempre, da vent’anni è protagonista delle pagine di gossip e ora sui social, dove si mostra sempre con grande sensualità.

In questo caso, poi, le ultime foto fanno il pieno dei commenti, la Canalis su Instagram ha un pubblico di tre milioni e mezzo di utenti e a loro offre gli spunti e gli aggiornamenti su quanto accade. In questo caso, la splendida ex velina sta postando da Los Angeles.

Canalis, foto hot sui social

Tanti appassionati di gossip attendono – intanto – che la donna faccia definitivamente pace con l’altra velina storica Maddalena Corvaglia. Nei primi anni Duemila sono state la mora e la bionda che hanno fatto sognare gli italiani. La loro grande amicizia si è trasformata ed entrambe hanno confermato di non avere più rapporti, un vero peccato dal punto di vista umano. Elisabetta Canalis però prosegue per la sua strada, in America ha già un gran numero di followers e anche per quelli italiani c’è tanto da guardare e da stupirsi con gli ultimi scatti.

Foto aderenza Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis stupisce i suoi fan su Instagram – calciomercatoweb.it

Un completo molto aderente quello dell’ex velina, a mostrare la tonicità della Canalis ma anche un lato A molto prorompente. Si sono così scatenati gli utenti sui social, il completo blu ha messo in risalto il suo fisico mozzafiato grazie agli allenamenti mirati e alla kick boxing, praticata negli anni anche con qualche incontro.

Sui social, quindi, il boom dei like e dei commenti, che coinvolgono anche le altre vip italiane come Diletta Leotta, e creano anche un po’ di invidia. Anche se qualcuno fa notare come, effettivamente, la bellezza di Elisabetta Canalis potrebbe anche essere più al naturale, senza bisogno di scattare foto così provocanti. Scorrendo il suo profilo, comunque, non mancano vari scatti a confermare il suo splendore.