Elisabetta Canalis baciata dal sole: la foto in bikini è incandescente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Elisabetta Canalis manda fuori di testa i fan con uno scatto in bikini che alza la temperatura a livelli inverosimili

Elisabetta Canalis, lo sappiamo da sempre, è una delle presenze femminili che più ha fatto sognare negli ultimi anni il pubblico italiano. Classe, eleganza e fascino clamorosi e che restano sempre uguali nonostante il trascorrere del tempo.

Elisabetta Canalis bikini scollatura sole
Elisabetta Canalis, ancora scatti da infarto e i fan viaggiano con l’immaginazione (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

La showgirl e modella sarda è una delle donne che maggiormente hanno segnato il terzo millennio, quanto a femminilità dal grande impatto. E fin dai primi anni Duemila, continua ad accompagnarci in un viaggio favoloso fatto di bellezza seducente con pochi eguali.

Elisabetta Canalis, su Instagram è il trionfo della sensualità: meraviglia senza fine

Gli anni a Striscia la Notizia, ormai oltre due decenni fa, l’hanno consacrata all’attenzione collettiva. Da allora, non è più uscita dalla mente e dal cuore dei fan, che hanno continuato a seguirla con grandissimo affetto e partecipazione.

Elisabetta Canalis bikini scollatura sole
Elisabetta Canalis (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Elisabetta ha cambiato vita, andando a vivere negli Stati Uniti, ma non ha mai interrotto il rapporto con l’Italia e con i suoi tantissimi ammiratori. Che possono seguirla giorno dopo giorno sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, dove gli scatti da urlo non mancano di certo. Alla soglia dei 45 anni, Elisabetta conferma un fascino giovanile e inebriante che riesce sempre a stupirci e spiazzarci. Anche in questo 2023, le foto più irresistibili e provocanti si sprecano.

Elisabetta Canalis guarda il sole in faccia ed è voglia d’estate: lato A spaziale

Lo sanno bene i suoi circa 3 milioni e mezzo di followers, che anche questa volta la acclamano grazie a nuove immagini destinate a entrare nella leggenda.

Elisabetta Canalis bikini scollatura sole
Elisabetta Canalis, il bikini esplosivo infiamma la rete (screen shot da Instagram) – Calciomercatoweb.it

La primavera sta un po’ tardando ad arrivare, ma inizia finalmente a fare capolino. Ed Elisabetta si gode finalmente una stupenda giornata di sole, dove però a splendere e abbagliare gli sguardi di tutti è la sua vertiginosa scollatura in costume. Il primo piano in bikini è talmente esplosivo che quasi buca lo schermo, un capolavoro che non può lasciare indifferente la community e la reazione da parte di tutti i fan è naturalmente scontata. Arrivano a pioggia i like e i commenti carichi di adorazione e d’amore, per una delle bellezze italiane più iconiche di questi anni. Elisabetta continua a regalare stupendi show sui social e i fan non possono che aspettare un’estate che si preannuncia molto calda.