Calze e tacchi da bollino rosso: Annalisa è ‘on fire’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Annalisa sempre più provocante e sensuale: il suo ultimo outfit lascia a bocca aperta, la cantante è pazzesca

Una delle cantanti più in voga del momento, ogni suo singolo è un successo enorme. Annalisa Scarrone, in arte semplicemente Annalisa, non si ferma più. Bellissima, il singolo dello scorso settembre, è stato certificato come doppio platino, con milioni di visualizzazioni su Youtube e Spotify.

Annalisa sensuale
Annalis aincanta tutti: è pazzesca (Instagram)

La sua carriera iniziata partecipando al talent show di “Amici”, ma da lì non si è più fermata. Ben 21 certificazioni di platino per la cantante che è apprezzata in tutta Italia. I suoi concerti sono sold out ed ormai ogni singolo è un successo. L’ultimo, presentato pochi giorni fa, è “Mon amour” e nelle radio già passa con grande frequenza. Proprio come Bellissima in precedenza. D’altronde ogni sua canzone ha un ritmo coinvolgente ed è quasi impossibile non lasciarsi trascinare dal note. Una vera e propria bomba, non solo dal punto di vista canoro; Annalisa, infatti, è davvero sensuale, bellissima come recita proprio la sua canzone.

Il suo ultimo singolo è stato già presentato in tv; ospite nel programma “Felicissima Sera” di Pio e Amedeo, si è prestata al gioco dei due pugliesi cantando proprio il suo ultimo successo oltre al nuovo singolo.

Annalisa, outfit da urlo: che spettacolo

E la sua presenza in tv l’abbiamo vista anche sabato sera ad “Amici”; proprio lì dove ha preso inizio la sua carriera, è tornata a presentare “Mon Amour”. Una prestazione che ha entusiasmato tutto il pubblico presente nello studio ma anche chi ha seguito la trasmissione da casa. Nello studio di Amici si è presentata con il nuovo look scelto per questo brano; una parrucca che evidenzia un taglio a caschetto, con capelli scuri, per un aspetto che le regala un tono di aggressività e di femme fatale.

Annalisa sensuale
Annalisa sempre più sensuale e bollente: ultimo outfit da urlo (Instagram)

In onore del suo ultimo singolo la cantante ha quindi abbandonato i suoi lunghissimi capelli rossi, segno distintivo della cantante ligure. Probabilmente un modo per focalizzare l’attenzione anche su questa particolarità. Ma di certo non è quello che ha attirato i suoi numerosissimi fan.

Annalisa, infatti, come spesso le accade, si è presentata con un look da impazzire. Un pantaloncino molto corto a mettere in mostra le gambe perfette, una giacca trasparente per gran parte dei punti indossata senza reggiseno, per un effetto da urlo, con il tatuaggio in mezzo al décolleté ben visibile. Ed in molti avranno aguzzato la vista, provando a carpire il più possibile dai movimenti del balletto durante l’esibizione che hanno aperto la giacca fin quasi al punto di non ritorno. Sensualissima, ha ormai abituato bene il pubblico; da “Nuda” la copertina in cui si è mostrata senza veli, fino alle esibizioni al Festival di Sanremo, con giacche aperte senza reggiseno per uno spettacolo unico.