“Te la sei cercata”: Donnarumma sotto attacco, cosa sta succedendo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

Il Paris Saint Germain non riesce a superare l’ostacolo Bayern Monaco, trovando l’eliminazione dalla Champions League.

Niente da fare per il PSG, che non riesce a superare l’ostacolo Bayern Monaco. Per i francesi, quindi, termina il percorso in Champions League.

Donnarumma sotto accusa
Gianluigi Donnarumma-calciomercatoweb.it

Ovviamente sono arrivate molte critiche alla squadra per via di questa eliminazione, che ha visto i tedeschi del Bayern Monaco imporsi con un complessivo 3-0 tra andata e ritorno. Questa eliminazione mette sempre più in bilico la posizione del tecnico Galtier ma non solo. Anche Gianluigi Donnarumma, infatti, potrebbe lasciare Parigi al termine della stagione. Il portiere azzurro non sta disputando una grande stagione, e dopo la gara di ieri i social si sono completamente scatenati.

Donnarumma sotto accusa: “Te la sei cercata”

Come detto, Gianluigi Donnarumma è finito sotto accusa sui social, con i tifosi che non lo hanno risparmiato.

Donnarumma sotto accusa
Gianluigi Donnarumma-calciomercatoweb.it

“Te la sei cercata”, “sicuri che sia il migliore al mondo?” sono solo alcuni dei messaggi che hanno invaso i social, e che vedono il portiere della nazionale al centro della discussione. Vista la stagione negativa svolta fin qui, Donnarumma, in accordo con la società, potrebbe decidere di lasciare Parigi al termine della stagione. Qualora ciò si verificasse, per il portiere potrebbe presentarsi l’occasione di un ritorno nel nostro campionato. La Juventus, infatti, nonostante i problemi legati al caso plusvalenze, sta seguendo con grande attenzione gli sviluppi, e potrebbe cercare di imbastire una trattativa con il PSG se le cose non dovessero cambiare. La cosa certa è che la situazione sta diventando pesante per il classe 1999, oramai sempre più sotto attacco.