HIGHLIGHTS | Riecco il Monza: l’incornata di Izzo fa tornare i brianzoli al successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43

Il Monza torna a vincere e lo fa con un gol del suo capitano: Armando Izzo regala tre punti preziosissimi ai brianzoli

Con i gol di Ciurria e Izzo il Monza batte l’Empoli e torna a vincere dopo le sconfitte consecutive arrivate contro Milan e Salernitana.

Monza -calciomercatoweb.it

La partenza è di marca toscana, con gli ospiti pericolosi in un paio di occasioni. L’equilibrio, però, viene spezzato dal Monza che passa in vantaggio dopo 18′ di gioco con Ciurria, bravo a sfruttare alla perfezione un assist di tacco di Petagna per battere Perisan.

Ad inizio ripresa la risposta degli ospiti con Satriano che su cross di Marin sporcato da Pablo Marì infila la sfera alle spalle di Di Gregorio, tornato a difendere i pali dei brianzoli. Il Monza è vivo e al 67′ si riporta avanti con Izzo che colpisce di testa su cross dalla bandierina di Caprari, regalando tre punti pesantissimi alla squadra di Palladino.

Monza-Empoli: highlights, tabellino e classifica

MONZA-EMPOLI 2-1
18′ Ciurria, 51′ Satriano, 67′ Izzo

Monza -calciomercatoweb.it

La classifica: Napoli 65, Lazio 48, Inter 47, Milan 47, Roma 44, Atalanta 41, Juventus 35, Bologna 35, Monza 32, Torino 31, Udinese 31, Fiorentina 28, Empoli 28, Sassuolo 27, Lecce 27, Salernitana 24, Spezia 20, Verona 17, Cremonese 12, Sampdoria 11.