Non solo Dybala, emergenza Roma: triplo guaio per Mourinho

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:42

La Roma targata mister José Mourinho potrebbe dover rinunciare nella gara contro il Verona a due importanti titolari, oltre a Paulo Dybala

Brutte notizie in casa Roma. I giallorossi sfideranno stasera il Verona di Marco Zaffaroni fra le mura amiche dello Stadio Olimpico, col match che prenderà il via a partire dalle ore 20:45. Che la classifica non inganni: è vero che il Verona si trova in zona retrocessione, ma i gialloblù stanno attraversando un ottimo periodo dal punto di vista psicofisico.

Dybala salta Roma-Verona, Pellegrini ed Abraham a rischio
Dybala – Calciomercatoweb.it

Inoltre, i capitolini di Mourinho presentano una situazione d’emergenza sul fronte infortuni. Come noto, Paulo Dybala è stato sostituito all’intervallo a causa di un problema fisico. Gli esami strumentali hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a tutto l’ambiente giallorosso, perché non è stata riscontrata lesione. Si tratta, infatti, soltanto di un affaticamento ai flessori, però stasera la Joya non potrà comunque essere a disposizione dello Special One. Non è tutto: è in bilico il capitano Lorenzo Pellegrini.

Roma in emergenza col Verona: Dybala out, a rischio Pellergini e Abraham

L’ex Sassuolo rischia seriamente il forfait per via di un affaticamento muscolare e, indubbiamente, sarebbe un’altra assenza molto pesante per la Roma.

Dybala salta Roma-Verona, Pellegrini ed Abraham a rischio
Abraham – Calciomercatoweb.it

Come se non bastasse, Mourinho potrebbe dover rinunciare pure a Tammy Abraham, che ha la febbre. A questo punto è altamente probabile la mancata partecipazione dell’attaccante inglese alla sfida col Verona, visto il poco tempo rimasto. Insomma, situazione davvero complicata per lo Special One, che ora deve inventarsi qualcosa.