Clamoroso De Siervo: “Riconsiderare penalizzazione Juve”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

A tenere banco in questo periodo è il caso legato alle plusvalenze, che vede coinvolta la Juventus.

In questi ultimi mesi, a tenere banco, è il caso legato alle plusvalenze, che vede coinvolta la Juventus.

De Siervo torna a parlare del caso plusvalenze
Luigi De Siervo-calciomercatoweb.it

La vecchia signora, infatti, si è vista penalizzare di 15 punti in campionato, con le sanzioni che potrebbero essere ancora più pesanti di quelle già inflitte. L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, è tornato a parlare dell’argomento con un’intervista rilasciata al quotidiano Repubblica, mostrando il proprio disappunto per la sanzione arrivata a campionato in corso.

De Siervo non ha dubbi: “Elemento di alterazione”

Come detto l’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, è tornato a parlare del caso plusvalenze con un’intervista rilasciata al quotidiano Repubblica.

De Siervo torna a parlare del caso plusvalenze
Dirigenza Juventus-calciomercatoweb.it

De Siervo ha mostrato tutto il proprio disappunto per le sanzioni inflitte alla Juventus, specificando che “il mio disappunto è relativo al fatto che si sia voluti intervenire durante il campionato: questo può essere un elemento di alterazione. Per il resto, parliamo finora di ipotesi di reato e procedimenti aperti: l’auspicio è che questa sanzione per le plusvalenze possa esser riconsiderata perché asimmetrica sia a livello europeo, sia italiano”. Parole importanti quelle rilasciate dall’amministratore delegato della Serie A, che spera venga fatto un passo indietro per non rischiare di alterare definitivamente il campionato.