“Ancora non è stato cacciato?”: Milan nella bufera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:48

Stefano Pioli nell’occhio del ciclone: i tifosi del Milan chiedono l’esonero del tecnico dopo la sconfitta nel derby

Continua il 2023 orribile del Milan: dopo la vittoria di Salerno, sette partite senza successi per i rossoneri tra campionato e coppe. Sembra essere finito il ciclo di Pioli in rossonero.

Stefano Pioli – calciomercatoweb.it

Continua il momento ‘no’ del MilanLa sconfitta nel derby con l’Inter ha rappresentato la settima partita senza successi per la squadra rossonera, a secco di vittorie dal 4 gennaio, giorno del blitz di Salerno. Da quel momento, solo pareggi e sconfitte per il Diavolo che nel giro di poche settimane ha perso posizioni in classifica, si è visto eliminare dalla Coppa Italia per mano del Torino e ha perso due volte il derby, uscendo sconfitta anche dalla finale di Supercoppa italiana.

Momento da dimenticare, con critiche a tutte le componenti del mondo rossonero: sui social i tifosi puntano il dito contro tutti, in particolar modo contro l’allenatore Stefano Pioli. Dopo aver aperto un ciclo culminato con la vittoria dello scudetto, ora il tecnico ex Lazio è finito sulla graticola e il suo percorso rischia seriamente di interrompersi, anche se l’ipotesi di un esonero ad ora non è contemplata dal club.

Milan in crisi, i tifosi chiedono l’esonero di Pioli

Su Twitter la parola Pioli è in tendenza da quasi ventiquattro ore: i tifosi chiedono l’esonero del tecnico, indicato come uno dei maggiori responsabili della crisi rossonera.

Stefano Pioli – calciomercatoweb.it

Insomma, un fiume di commenti contro Stefano Pioli: i tifosi gli imputano presunti errori di formazione, ma i problemi di questo Milan involuto sembrano avere radici ben più profonde.